Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.50

Si chiude stasera lunedì 19 giugno la Festa dell’Unità di Pessina Cremonese

Con venerdì 9 giugno è iniziata da Pessina Cremonese la stagione 2017 delle Feste dell'Unità del Partito Democratico.Piloni 'Le nostre feste sono lo specchio di un partito che non si frema e fonte del nostro finanziamento'

| Scritto da Redazione
Si chiude stasera lunedì 19 giugno la  Festa dell’Unità di Pessina Cremonese Si chiude stasera lunedì 19 giugno la  Festa dell’Unità di Pessina Cremonese Si chiude stasera lunedì 19 giugno la  Festa dell’Unità di Pessina Cremonese Si chiude stasera lunedì 19 giugno la  Festa dell’Unità di Pessina Cremonese

La stagione 2017 delle Feste dell’Unità parte da Pessina Cremonese  Dichiarazione di Matteo Piloni 

Con venerdì 9 giugno è iniziata da Pessina Cremonese la stagione 2017 delle Feste dell'Unità del Partito Democratico.

In allegato oltre al calendario di tutte le Feste della nostra provincia  il programma completo della Festa di Pessina (Campo Sportivo - via delle Barricate dal 9 al 12 e dal 16 al 19  giugno).

-----------

Dichiarazione di Matteo Piloni Segretario provinciale PD Cremona: Le nostre feste sono lo specchio di un partito che non si frema e fonte del nostro finanziamento

Con l’arrivo dell’estate arrivano puntuali anche le nostre Feste de l’Unità, specchio di un partito che non si ferma e che continua a promuovere la propria attività sul territorio.

Feste che sono anche fonte di finanziamento per il partito. Fonte trasparente e basata sul volontariato. Feste che sono anche insostituibili occasioni di aggregazione e incontro, forse poco “social” ma necessari e fondamentali per rafforzare quella rete di relazioni sulle quali si basa una comunità.

Una comunità, inutile negarlo, in difficoltà che, anche in queste ore, sta attraversando momenti difficili. Non solo sul piano nazionale, ma anche su quello locale attraverso la scelta di alcuni nostri compagni di "sospendere" il proprio rapporto politico con il partito.

Dico “sospendere” perché mi auguro che sia solo una parentesi e che le nostre strade, percorse per tanti anni insieme, possano presto incrociarsi nuovamente. E, perché no?, proprio durante le nostre feste de l’unità. Come ogni anno, magari con le gambe sotto il tavolo, tra una salamella e l’altra, discutendo di Politica. Della bella politica.

A tutti i nostri volontari, preziosi e appassionati, va tutto il mio personale ringraziamento, e di tutto il partito, per il grande sforzo organizzativo e l’impegno che anche quest’anno metteranno nelle nostre belle Feste de l’Unità.

-------------------

Ecco il calendario delle feste de l’Unità che si terranno nell’estate 2017 in Provincia di Cremona:

PESSINA CREMONESE   09 – 12 e 16 – 19 giugno

PIANENGO         15 – 19 giugno

SERGNANO        23 – 28 giugno

VAIANO CREMASCO      29 giugno – 9 luglio

CREMA – SANTA MARIA     14 – 24 luglio

PIADENA             20 – 30 luglio

SORESINA           21 – 31 luglio

CASALBUTTANO    04 – 15 agosto

PANDINO           04 – 16 agosto

CREMONA          18 – 28 agosto

CREMA – OMBRIANELLO    24 agosto – 4 settembre

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

4512 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online