Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.53

Simone Uggetti LIBERO Solidarietà al sindaco di Lodi di Piegiuseppe Bettenzoli

Arrestiamo Uggetti per aver favorito un'azienda del comune? E' decisamente inaccettabile, se le cose stanno così, la mia totale solidarietà al sindaco di Lodi, confidando nel fatto che venga presto rimesso in libertà. Uggetti libero

| Scritto da Redazione
Simone Uggetti LIBERO Solidarietà al sindaco di Lodi  di  Piegiuseppe Bettenzoli

Il sindaco di Lodi, SIMONE UGGETTI, arrestato per turbativa d'asta.

Sicuramente molti non saranno del mio parere, però io ritengo questo arresto eccessivo, esagerato, fuori da ogni logica.

L'inchiesta è partita per il bando per la gestione delle due piscine all'aperto di Lodi, la Belgiardino e la Concardi. Si è aggiudicato l'appalto la Sporting Lodi, azienda partecipata dallo stesso comune tramite la controllata Astem.

Il motivo dell'arresto sarebbe nel fatto che Uggetti avrebbe fatto confezionare il bando per favorire l'azienda partecipata dal comune.

Si può discutere della correttezza dell'operazione, ma l'arresto NO, non concordo e ritengo questo modo di operare dei magistrati pericoloso. Abbiamo in Parlamento persone accusate di corruzione, di aver preso mazzette, di aver favorito ditte degli amici, abbiamo ministri con padri implicati in oscure vicende bancarie e arrestiamo Uggetti per aver favorito un'azienda del comune? E' decisamente inaccettabile, se le cose stanno così, la mia totale solidarietà al sindaco di Lodi, confidando nel fatto che venga presto rimesso in libertà. Uggetti libero.

Piegiuseppe Bettenzoli (Crema) 

1520 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online