Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 09.36

Smart City Center, l’App che mette il cuore di Cremona nelle tue mani

Smart City Center, l’App che mette la città nelle tue mani, è sbarcata sui social per tenere i cittadini sempre aggiornati e informati su quello che accade in città.

| Scritto da Redazione
Smart City Center, l’App che mette il cuore di Cremona  nelle tue mani

Un nuovo canale di comunicazione, ancora più smart, per arrivare al cuore di Cremona, allargare la visibilità e il numero di utenti dell’App e di conseguenza gli affari. Una vetrina virtuale ancora più ampia e immediata per catturare l’attenzione di chi ancora non ci conosce, fidelizzare i clienti appena arrivati e coccolare i più affezionati. Un nuovo modo per farci conoscere e fare squadra.

I canali social saranno costantemente aggiornati con le news della città de La Provincia di Cremona, le promozioni e le novità dei negozi che fanno parte della comunity, le manifestazioni e feste di Cremona, curiosità storiche e culturali e la voce dei commercianti che sono l’anima di questa avventura. 

Siamo una comunity in movimento, attiva e vivace. I social ci metteranno le ali. Inviateci le vostre foto, i nuovi arrivi, le ricette della settimana, le promozioni, ma anche semplicemente il vostro buongiorno. Un sorriso è il miglior modo per presentarci.

Smart City Center è Cremona. Cremona sono le persone che la amano e la vivono ogni giorno. Siamo noi. Cresciamo insieme.

Seguici su Facebook, Istagram e Twitter. Cerca Smartiamocremona per vivere Cremona con un semplice click. Mandaci le tue foto a info@smartcitycenter.it o condividi le tue foto sulla pagina di Facebook Smartiamocremona.

2110 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online