Lunedì, 25 settembre 2017 - ore 19.09

Stagione Teatrale Luino

La Stagione Teatrale di quest’anno propone in cartellone tre commedie brillanti

| Scritto da Redazione
Stagione Teatrale Luino

“La Stagione Teatrale di quest’anno  propone in cartellone tre commedie brillanti  con attori amati dal grande pubblico e di grande richiamo come Maurizio Micheli, Corrado Tedeschi e Gaia De Laurentis , due monologhi , uno con orchestra con Flavio Insinna e un cabaret-show con Gabriele Cirilli per finire con una commedia dialettale dei " Legnanesi"  . Tutti attori che non hanno bisogno di presentazione– afferma soddisfatto l’Assessore alla Cultura Pier Marcello Castelli – Auspico che questa Stagione Teatrale sia gradita e riscuota un grande successo di pubblico . Nell'occasione invito tutti coloro che desiderassero approfittare dei veicoli pubblicitari che diffonderanno il programma ad  esser nostri partner di questa rassegna  con la loro pubblicità.

A metà novembre l’abituale kermesse di appuntamenti mensili con protagonisti del palcoscenico italiano e internazionale prenderà il via al Teatro Sociale di Luino, con orario sempre alle ore 21.00 : il 15 novembre si partirà con la commedia “Il più brutto weekend della nostra vita” con Maurizio Micheli, Benedicta Boccoli, Nini Salerno, Antonella Elia, per poi proseguire il 5 dicembre 2016 con “Quel pomeriggio di un giorno da star” sempre all’insegna della comicità con Corrado Tedeschi e Tosca D’Aquino. L’anno nuovo iniziierà veramente “con il botto” con un one-man show del celebre Flavio Insinna, molto amato dal grande pubblico televisivo, il 9 febbraio sarà la volta di “Tale e quale a me” con Gabriele Cirilli e il 27 febbraio con una commedia dai buoni sentimenti, l’”Inquilina del piano di sopra”con Gaia De Laurentis e Ugo Dighero.

La Stagione si chiuderà in bellezza con una commedia dialettale de I Legnanesi.

606 visite

Articoli della stessa categoria

Esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento

Esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento

Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile, Sezione Reati contro la persona, della Questura di Varese ha proceduto all'esecuzione di due provvedimenti di allontanamento dalla casa famigliare e divieto di avvicinamento. Il primo caso riguarda un uomo di 45 anni residente nel capoluogo. Le indagini hanno avuto inizio nel febbraio di quest'anno, dopo che...