Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 09.00

Strage di Bambini in Siria Ennesimo orrore | Sinistra italiana Crema

Sinistra Italia di Crema; esprime dura condanna per l’ennesima strage di bambini avvenuta oggi in un paese devastato dalla guerra civile che dura da sei anni .

| Scritto da Redazione
Strage di Bambini in Siria Ennesimo orrore  | Sinistra italiana Crema

Strage di Bambini in Siria Ennesimo orrore  | Sinistra italiana Crema

Sinistra Italia di Crema;  esprime dura condanna per l’ennesima strage di bambini avvenuta oggi in un paese devastato dalla guerra civile che dura da sei anni .

Sono morti  bambini  Siriani innocenti, le ultime immagini, con i corpicini di piccoli Siriani stesi a terra ed intubati ,  apparentemente privi di ferite  fanno pensare ad una morte con l’uso di sostanze chimiche . Sono immagini di una "ferocia e violenza inaudita , di cui la memoria ci porta a ricordi che non avremo mai e poi mai più pensato di vedere. Immagini raccapriccianti che riportano la mente alla Shoah al  Vietnam a Sarajevo, e altri drammi umani compiuti da regimi dittatoriali deprecabili e da dittatori feroci ai quali non bisogna concedere più un minuto di comprensione umana e politica. Sinistra Italiana condanna senza se senza ma questo ennesimo orrore e invoca la politica internazionale ad intervenire con fermezza contro questo crimini dell’umanità .

Sinistra italiana  Crema 

1425 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online