Sabato, 20 aprile 2024 - ore 02.23

(Telefonata) Agostino Alloni (Pd) incontra il sindaco ed i pendolari alla stazione di Olmeneta

Come annunciato oggi Martedi 25 luglio il consigliere regionale del PD Agostino Alloni era presente , alle ore 7, alla stazione Fs di Olmeneta (tratta Cr-Bs), per incontrare i pendolari di una delle linee più martoriate della Lombardia.

| Scritto da Redazione
(Telefonata) Agostino Alloni (Pd) incontra il sindaco ed i pendolari alla stazione di Olmeneta (Telefonata) Agostino Alloni (Pd) incontra il sindaco ed i pendolari alla stazione di Olmeneta (Telefonata) Agostino Alloni (Pd) incontra il sindaco ed i pendolari alla stazione di Olmeneta (Telefonata) Agostino Alloni (Pd) incontra il sindaco ed i pendolari alla stazione di Olmeneta

Nella telefonata , fatta questa mattina stessa, Agostino Alloni pone il problema del degrado della stazione  di Olmeneta con sala d’aspetto senza porte, erbacce ecc. e della necessità di andare ad un raddoppio della linea.

Questa settimana verrà discussa in regione un mozione sul degrado e del (non) funzionamento  della linea per Brescia e Crema-Treviglio.

Ad Olmeneta erano anche presenti il sindaco di Renzo Felisari e l'assessore ai trasporti del comune di Cremona Alessia Manfredini.

La delegazione ha incontrato poi i pendolari ed il Sindaco di Verolanuova sul Bresciano per analoga verifica.

Nella telefonata abbiamo chiesto ad Alloni  se poi in Regione Lombardia si voterà per la elezione del consiglio e del Presidente il prossimo 22 ottobre in concomitanza con il Referendum sull’Autonomia. Alloni ci ha dichiarato che ‘ Maroni ci ha tentato ma che si voterà nel febbraio 2018 alla scadenza naturale ed ha aggiunto che le dimissioni del presidente sono auspicabili ma per ‘incapacità’.

Allegati audio:

Audio 1:

3618 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online