Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.01

THE SUN in concerto l’8 settembre a Lugana di Sirmione

Fa tappa sul Garda la rock band italiana dei The Sun, che questa estate ha suonato alla Gmg di Cracovia e che si esibirà in uno speciale concerto a Lugana di Sirmione, il prossimo giovedì 8 settembre alle 21.

| Scritto da Redazione
THE SUN in concerto l’8 settembre a Lugana di Sirmione

Qualcuno li ha ritenuti dei pionieri: coniugano in modo innovativo la musica rock, la formazione, l’esperienza personale e la fede, componendo i loro testi in italiano, per cantare una vita più solare e autentica. Francesco Lorenzi (autore, cantante e chitarrista), Riccardo Rossi (batterista), Matteo Reghelin (bassista), Gianluca Menegozzo (chitarrista), ovvero i The Sun, saranno i protagonisti dell’Happiness Party 2016, organizzato presso il lungolago di Lugana, dietro la chiesa parrocchiale, grazie alla collaborazione tra Parrocchia di Lugana, Comune di Sirmione e JLB Giovani Lago Bresciano.

La serata è a ingresso libero e aperta a tutti, cittadini, turisti e giovani di ogni età!

Il programma dell’evento prevede tre momenti: cena dalle 19, animazione e balli con il gruppo N-JOY dalle 20 e concerto dei The Sun alle 21.

Dalle 19 uno stand gastronomico preparerà panini con salamina, patatine fritte e bibite. È possibile prenotare fino al 5 settembre il “ticket menu” al prezzo speciale di 8 euro mandando un’email entro il 5 settembre a thesun@giovanilagobresciano.it; il ticket sarà poi ritirabile alle casse il giorno stesso, pagando la quota. Acquistando il menu completo, si potrà partecipare all’estrazione di due biglietti per il concerto del Volo all’Arena di Verona, il 19 maggio 2017.

L’Happyness Party fa parte delle attività del progetto “Giovani & Sport”, che ha il patrocinio di:

Regione Lombardia – Assessorato Sport e Giovani

Provincia di Brescia – il Presidente

Unione Comuni della Valtenesi

Comune di Sirmione

Comune di Desenzano del Garda

Comune di Lonato sul Garda

1170 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria