Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 07.08

Varese.Il Presidente Galli si esprime sull'attentato alla Lega

| Scritto da Redazione
Varese.Il Presidente Galli si esprime sull'attentato alla Lega

Varese.Il Presidente Galli si esprime sull'attentato alla Lega
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DARIO GALLI: «COLPISCONO LA LEGA PERCHE’ HA LE IDEE GIUSTE PER RISOLLEVARE IL NOSTRO PAESE»
Dopo l’esplosione davanti alla sede della Lega Nord di Gemonio, il Presidente della Provincia di Varese Dario Galli ha dichiarato: «Innanzitutto vorrei esprimere solidarietà agli amici e militanti di Gemonio. L’episodio di questa notte ripercorre ancora una volta il medesimo copione: man mano che la Lega cresce in termini di consensi, suscita grande attenzione da parte dei media ed è l’ago della bilancia della politica nazionale si scatena la reazione di gruppi di persone che intendono il confronto politico solo attraverso la manifestazione della violenza. Questi esecrabili gesti non ci intimidiscono di certo, ma semmai rafforzano la nostra convinzione di essere dalla parte del giusto. La Lega è infatti l’unico partito che ha le idee chiare su come risollevare le sorti del Paese e forse questo può infastidire i gruppi di potere. Sul territorio poi abbiamo dimostrato concretamente di essere il baluardo della democrazia contro la criminalità organizzata e questi gruppi violenti».
In mattinata il Presidente Dario Galli farà una visita nelle sede della Lega Nord di Gemonio danneggiata dall’esplosione 

1212 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria