Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.34

(Video) Avis Cremona Intervista alla neo Presidente Andreina Bodini

In questa intervista Andreina Bodini , la prima donna Presidente dell’Avis di Cremona, ci parla del buon stato di salute dell’associazione e dei progetti futuri a breve e medio termine.

| Scritto da Redazione
(Video) Avis Cremona Intervista alla neo Presidente Andreina Bodini (Video) Avis Cremona Intervista alla neo Presidente Andreina Bodini (Video) Avis Cremona Intervista alla neo Presidente Andreina Bodini (Video) Avis Cremona Intervista alla neo Presidente Andreina Bodini


Lo sforzo della Presidente e dell’intero Consiglio sarà quello di coinvolgere i giovani a donare il sangue. Molti sono i rapporti con le scuole medie superiori che saranno ulteriormente intensificati anche con l’università. Anche le  nuove donatrici donne  sono un obiettivo da conseguire. L’AVIS è l’unica organizzazione a livello mondiale che ha donatori volontari ( cioè che non percepiscono alcun compenso ) . La raccolta del sangue in Italia non è organizzata dalle aziende farmaceutiche ma dalla sanità pubblica. Questo è un valore che va  mantenuto e trasmesso alle future generazioni.

La Presidente nella sua intervista ringrazia i sui predecessori e tutti i componenti dell’interno consiglio direttivo.

Nello scorso mese di febbraio è stato rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Avis Comunale di Cremona per il quadriennio 2017-2020..

A seguito dei risultati ottenuti sono stati eletti Consiglieri i Sig. : Massimiliano Arcaini, Michela Bernuzzi, Andreina Bodini, Alessia Caproni, Vittorio Cavaglieri, Giovanni Ferrari, Ferruccio Giovetti, Roberta Iannone , Mario Livrini , Alessandro Loda, Riccardo Merli, Giuseppe Scala, Marco Scartapacchio, Stefano Sentati, Gianluigi Varoli.

Nel mesi di marzo  si e’ proceduto, come previsto dalle norme statutarie dell’Associazione, alla proclamazione degli eletti e  all’elezione dell’Esecutivo che risulta cosi’ composto:

Presidente  Andreina Bodini

Vice Presidente Vicario Giuseppe Scala

Vice Presidente  Vittorio Cavaglieri

Segretario Marco Scartapacchio

Tesoriere  Stefano Sentati                    

------------------

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona 6 luglio 2017 

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

2695 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online