Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.21

(Video) BONASS Cremona premiata a Roma come eccellenza italiana del gruppo UNIPOLSAI

Nei giorni scorsi l’agenzia BonAss ha ricevuto a Roma, nella splendida cornice di Villa Miani, il prestigioso riconoscimento "Agenzia Join the Top", che premia le migliori 100 agenzie del Gruppo Unipolsai (su oltre 3000 presenti in territorio nazionale).

| Scritto da Redazione
(Video) BONASS Cremona premiata a Roma come eccellenza italiana del gruppo UNIPOLSAI


Un evento che oltre ai risultati di produzione e strategie di vendita, celebra l'innovazione e la capacità imprenditoriale, riservato a quelle agenzie che nell'anno appena passato si sono distinte sia per aspetti innovativi sia per l'impegno e la responsabilità nel lavoro di tutti i giorni.

“È con immensa soddisfazione che riceviamo questo riconoscimento - commenta

Corrado Boni, agente generale di BonAss  - essere tra i migliori 100 in Italia premia il nostro impegno e quello del nostro team, per questo ringrazio i nostri collaboratori e tutti gli impiegati che coadiuvano un lavoro di squadra eccellente”.

“Inoltre – continua Boni - credo che questo premio possa rappresentare una garanzia di serietà e affidabilità nei confronti dei nostri assicurati, con i quali vogliamo condividere questo traguardo”.

Un riconoscimento importante che certifica la qualità e la professionalità che BonAss mette al servizio del territorio e dei suoi clienti da più di trent'anni, nei quali si è sempre impegnata ad evolversi per garantire consulenze basate su un'approfondita analisi dei bisogni e servizi altamente innovativi.

Prova ne sono i servizi offerti da Voice, un dispositivo vivavoce abbinato alla polizza Km e Servizi, un angelo custode a distanza per le donne che guidano sole su tratti di strada a rischio e un sistema per tenere sotto controllo i figli quando sono al volante, mediante la segnalazione direttamente sullo smartphone di un eventuale superamento di limite di velocità.

Da molti anni Unipol è leader indiscusso dell'utilizzo della scatola nera abbinata alle polizze assicurative, infatti oggi la nostra Compagnia vanta circa 3.000.000  di installazioni sul territorio nazionale.

"Nella nostra Agenzia - conclude Boni - quasi la metà dei nostri clienti RcAuto utilizza la polizza abbinata al dispositivo GPS e negli anni abbiamo assistito a molti ritrovamenti di auto a seguito di furto ma soprattutto, e questo ci riempie di soddisfazione, anche a soccorsi tempestivi a persone che con la propria vettura terminavano fuori strada in luoghi magari poco visibili dalla carreggiata".

BONASS s.r.l. - UnipolSai Agenzia Generale di Cremona

Via Mantova, 26100, Cremona (CR)

2891 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online