Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 14.59

(Video) Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI ) promette ma non mantiene

Lo scorso martedì 29 agosto alla Festa dell’Unità di Ombianello si è svolto un incontro sul tema:Treni, stazione FS e cura del ferro. E’ la volta buona? A cui hanno partecipato l’ Alessandro Sorte, assessore regionale Mobilità e Trasporti ed Agostino Alloni Consigliere Regionale del Pd.

| Scritto da Redazione
(Video) Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene (Video) Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene (Video) Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene (Video) Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene




Crema  :Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene

Lo scorso martedì 29 agosto alla Festa dell’Unità di Ombianello si è svolto un incontro sul tema:Treni, stazione FS e cura del ferro. E’ la volta buona? A cui hanno partecipato  l’ Alessandro Sorte, assessore regionale Mobilità e Trasporti ed  Agostino Alloni Consigliere Regionale del Pd.

Il confronto è stato vivace ma corretto. Sorte ha illustrato le sue strategie di breve e lungo periodo che prevedono l’acquisto in Lombardia di 160 nuovi treni in quattro anni. Agostino Alloni ha evidenziato in ogni caso i ritardi della Lombardia ed il fatto che ancora privilegi il trasporto su strada anziché quello su ferro ed ha ricordato che due anni or sono Sorte aveva promesso  a Crema almeno un treno nuovo e la linea diretta con Milano ma che di ciò non ha mantenuto nulla.

Il dibattito è stato coordinato da Antonio Guerini della redazione di Crema del giornale ‘La Provincia’

(Seguirà pubblicazione video della serata )

1° foto da sx: Sorte,Guerini,Alloni

1° Video Crema Alessandro Sorte  annuncia l’acquisto di 160 nuovi treni in due anni

2° Video Crema:Treni, stazione FS e cura del ferro. Alloni (Pd) ,Sorte (FI )  promette ma non mantiene

 



2031 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online