Venerdì, 22 settembre 2017 - ore 08.02

(Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti

Riccardo Piccioni, storico Presidente della Fondazione Germani di Cingia dé Botti, è molto soddisfatto. Oggi , in un cortile della casa di riposo si è inaugurato un campo di bocce. Si un campo di bocce per mettere assieme giovani ed anziani, un momento di socialità per chi giova e di divertimento per chi guarda.

| Scritto da Redazione
(Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti (Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti (Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti (Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti


(Video) Inaugurato un campo di bocce alla Fondazione Germani di Cingia dé Botti

Riccardo Piccioni, storico Presidente della Fondazione Germani di Cingia dé  Botti, è molto soddisfatto. Oggi , in un cortile della casa di riposo si è inaugurato un campo di bocce. Si un campo di bocce per mettere assieme giovani ed anziani, un momento di socialità per chi giova e di divertimento per chi guarda.

Una idea, sottolinea Piccioni, nata da Oreste Mignoni   del Cda  della Fondazione  e subito accolta dall’intero consiglio.

Alla cerimonia d’inaugurazione , sottolinea il Presidente della Fondazione Germani, sono presenti  Germana Cantarini , cremonese, campionessa mondiale  femminile di bocce  commissario tecnico della squadra femminile , Pierpaolo Vigorini sindaco di Cingia de botti e  Giovanni Piccioni Presidente Provinciale Comitato Bocciofoli di Cremona .

Inoltre una delegazione di giovanissimi bocciofili del società canottieri Flora ha aperto i giochi coinvolgendo alcuni ospiti che, dopo anni, hanno ripreso in mano la boccia ed hanno tentato di andare a punto.

Nel video le brevi testimonianze dei partecipanti all’inaugurazione

Video Gian Carlo Storti welfare cremona  Cingia de Botti 11 settembre 2017

Tutti gli altri video del sito welfare cremona li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

 

913 visite

Articoli correlati