Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 01.09

(video) La Canottieri Leonida Bissolati di Cremona si presenta

E' una Associazione Sportiva ricreativa situata sulla sponda del fiume Po in Via Riglio 12 a Cremona.Fondata nel 1921, la Società vanta una tradizione sportiva di grande rilevanza, anche a livello mondiale ed olimpico.

| Scritto da Redazione
(video) La Canottieri Leonida Bissolati  di Cremona si presenta (video) La Canottieri Leonida Bissolati  di Cremona si presenta (video) La Canottieri Leonida Bissolati  di Cremona si presenta (video) La Canottieri Leonida Bissolati  di Cremona si presenta




La Canottieri Leonida Bissolati è una Associazione Sportiva ricreativa situata sulla sponda del fiume Po in Via Riglio 12 a Cremona.

Fondata nel 1921, la Società vanta una tradizione sportiva di grande rilevanza, anche a livello mondiale ed olimpico.

La Società si sviluppa su un’area verde di 80.000 metri quadri che comprende 4 piscine di cui una olimpionica, la storica piscina "Renzo Risari" da 33 metri, una con scivolo per bambini lunga 25 metri ed una circolare per infanti di 5 metri di diametro; 6 campi da bocce sintetici dotati di tribune; 11 campi da tennis di cui 7 in terra rossa (dotati di tribune), 2 con fondo sintetico e 2 indoor ripavimentati in Manto MAPECOAT TNS CUSHION certificato dalla Federazione Italiana Tennis all'interno del palazzetto polifunzionale dedicato all’Ing. Giuseppe Salvadori e dotato di tribune; 2 campi da calcio di cui 1 di 100 metri per 60 e 1 di 70 metri per 35; 2 campi da basket di cui 1 indoor e 1 outdoor; 2 campi da Beach volley outdoor; parco giochi attrezzato per bambini; 2 tavoli da ping-pong regolamentari; palestra soci panoramica climatizzata (area pesi e area corsi); palestra atleti; 2 vasche di voga, una per il canottaggio e una per la canoa.

Varie sono le zone di ricreazione all'aperto ed al coperto, con tavoli da biliardo, sala TV e zona carte, un ristorante, un self service ed un bar completano le dotazioni funzionali della società.

Di recente è stata rinnovata ed ampliata l’area per spettacoli all’aperto che circonda la piazzetta con al suo interno il nuovo palco per gli spettacoli.

CANOTTIERI "L.BISSOLATI" A.S.D. | Via Riglio n.12 – 26100 Cremona | Tel. 0372 463030 – Fax 0372 422434

Web: www.bissolati.it | Mail: info@bissolati.it

 



7902 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online