Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.53

(Video) Tanti Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016

Si è svolta nella mattinata dello scorso sabato 20 maggio , in una sala cinema all’IperCoop, la 33° assemblea dei soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona per discutere ed approvare il bilancio del 2016.

| Scritto da Redazione
(Video) Tanti Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016 (Video) Tanti Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016 (Video) Tanti Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016 (Video) Tanti Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016


I Soci di Coop Lombardia - Sezione di Cremona approvano il bilancio 2016

Si è svolta nella mattinata dello scorso sabato 20 maggio , in una sala cinema all’IperCoop, la 33° assemblea dei soci  di  Coop Lombardia - Sezione di Cremona per discutere ed approvare il bilancio del 2016.

I lavori sono stati presieduti da Marcello Codazzi , presidente del Comitato soci Coop Lombardia di Cremona.

All'inizio dei lavori Marcello Codazzi, ha premiato due giovani laureati  con il premio intitolato ad Oddino Magnani, storico Presidente della UCC di Cremona , che contribuì alla costituzione della attuale Coop Lombardia.

I temi della borsa di studio erano quelli della legalità, cooperazione,ambiente, tutela del consumatore e solidarietà Sono stati premiati  la dott.ssa Federica Conti ( economia aziendale) ed il dott.Michele Radaelli ( scienze e procedure alimnetari). Gli attestati e la borsa di studio sono stati consegnati rispettivammente da  Alfredo De Bellis ( Vice Presidente Vicario Coop Lombardia) e Paolo Magnani in rappresentanza della famiglia .

Successivamente alla premiazione sono proseguiti i lavori dell'assemblea che hanno visto la proiezione di un video, ai sensi del codice civile, dei risultati di bilancio 2016 della CoopLombardia a cui è seguita la relazione di  Alfredo De Bellis ( Vice Presidente Vicario Coop Lombardia) che ha evidenziato   i risultati  positivi della cooperativa , i punti di miglioramento e le prospettive per il futuro.

-----------------

Nel video la cerimonia di consegna delle borse di studio Oddino Magnani ai vincitori : al dott.Michele Radaelli ed alla dott.ssa Federica Conti 

----------------------

1° foto : la presidenza dellassemblea da sx : Massimiliano Noce (dir. Area ed iper cremona), Corrado boni(cda per zona Cremona ), Giancarlo Chigioni (collegio sindacale), Alfredo De Bellis (vicepres. Coop Lombardia e direttore settore soci e consumatori coop Lombardia), Marcello Codazzi ( Presidente Comitato Soci Cremona) , Susanna Cantoni (settore soci e consumatori), Elisa Loffi (comitato soci cr)

2° foto : I vinvìcitori della Borsa di Studio 'Oddino Magnani' , da sx dott.Michele Radaelli e la dott.   Federica Conti

3° foto : Il numeroso pubblico di soci presenti

4° foto : L'Ipercoop CremonaPo

 

 

4188 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online