Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 13.05

Approvato il Rendiconto della Gestione del Comune di Cremona per l'esercizio finanziario 2018

Con 20 voti a favore e 6 contrari

| Scritto da Redazione
Approvato il Rendiconto della Gestione del Comune di Cremona per l'esercizio finanziario 2018

Dopo l’illustrazione da parte dell’Assessore alle Risorse Maurizio Manzi (si veda documento allegato), si è aperto il dibattito che ha visto intervenire i consiglieri Enrico Manfredini (Fare Nuova la Città) e Roberto Poli (Partito Democratico).

Al termine, il Consiglio comunale, con 20 voti a favore e 6 contrari, ha approvato il Rendiconto della Gestione del Comune di Cremona per l'esercizio finanziario 2018 dando atto che l’utile di esercizio alimenterà le riserve disponibili e che non risultano debiti fuori bilancio, come da comunicazioni dei dirigenti responsabili dei vari Settori dell’Ente.

Al Rendiconto sono allegati il Conto del Bilancio, lo Stato Patrimoniale e il Conto Economico, il Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio. A questi si aggiungono la tabella relativa ai parametri obiettivi di deficitarietà; la Relazione della Giunta comunale al Rendiconto della Gestione anno 2018; l’elenco delle spese di rappresentanza sostenute nell’anno 2018; la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

445 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online