Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.07

Bergamo: LAZZARETTO ESTATE 2022

Proseguono le serate al Lazzaretto con l’ironia delle 'Scemette'' e il rap di Mr Rain

| Scritto da Redazione
Bergamo: LAZZARETTO ESTATE 2022 Bergamo: LAZZARETTO ESTATE 2022

Proseguono le serate dell’estate bergamasca: i prossimi spettacoli raccontano la vita in maniera molto diversa tra loro. Ancora una volta il Lazzaretto si riempie di qualità artistica con linguaggi differenti.

Il 13 luglio in scena, “Sketch in the city”, le sei attrici propongono sketch comici sulla scia della migliore tradizione teatrale. Sdrammatizzando e ironizzando sui problemi di tutti i giorni, “Sketch in the City” è uno show dal ritmo frenetico, dove è impossibile annoiarsi. Le Scemette sono Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma, Alessandra Sarno.

Il 15 Luglio sarà il turno di Mattia Belardi, in arte MR RAIN. Colui che ha debuttato con il singolo Carillon seguito dal brano Fiori di Chernobyl, e che in breve tempo ha conquistato le classifiche delle principali hit italiane.

Ma non finisce qui, si continua fino al 31 luglio con un fitto programma di cabaret, vedremo salire sul palco artisti come Max Angioni, Ale & Franz, e imperdibili spettacoli a cura di realtà importanti del territorio tra cui, Teatro Minimo e Teatro Ex Drogheria. Da non dimenticare anche i concerti di grandi artisti del calibro di, Vinicio Capossela, Michele Bravi, Samuele Bersani e Francesco Renga.

Info e contatti

www.comune.bergamo.it

www.lazzarettobergamo.it

IG @lazzaretto_bergamo_estate2022

FB Lazzaretto Estate 2022

Biglietteria

Biglietti disponibili su www.lazzarettobergamo.it

Media partnership

Radio Number One, media partner dell’evento si occupa di supportare, anche attraverso iniziative speciali, la comunicazione e la promozione della manifestazione portandola, grazie ai suoi ascolti importanti in tutto il nord Italia, oltre la dimensione locale.

Radio Number One www.radionumberone.it

Spettacoli

13 luglio

LE SCEMETTE – SKETCH IN THE CITY

A cura di Cipiesse

H 21.30

di Giovanna Donini e Viviana Porro

collaborazione ai testi R.Carretto, A. Ierse,

L.Magni, N.Puma, A.Sarno

Nel loro ultimo esplosivo spettacolo, “Sketch in the city”, le sei attrici propongono sketch comici sulla scia della migliore tradizione teatrale.           

Sdrammatizzando e ironizzando sui problemi di tutti i giorni, “Sketch in the City” è uno show dal ritmo frenetico, dove è impossibile annoiarsi. Una dopo l’altra, le varie scene aumentano sempre di più il tasso ironico ed è impossibile non ridere fino alle lacrime.

Ognuna dotata di una grande esperienza e forte presenza scenica, le sei comiche formano un gruppo travolgente la cui forza è l’autoironia: ridono su loro stesse prendendosi in giro, raccontando vizi e virtù delle donne.

Le Scemette sono Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma, Alessandra Sarno

I biglietti per questo spettacolo non sono in vendita presso la biglietteria in loco del Lazzaretto. Disponibili online su Ticketone e Vivaticket e presso gli appositi punti di vendita fisici.

La biglietteria  di  CIPIESSE  sarà  aperta anche la sera  degli  spettacoli.

Per info acquisto biglietti: 030 279 1881 – info@cipiesse-bs.it

Rivendite: Ticketone – Vivaticket - Ticketmaster           

Biglietti: posto unico € 20,00 + D.P.

15 luglio

MR RAIN – CRISALIDI TOUR

a cura di Cipiesse

H 21:30

Il rapper e produttore italiano MR RAIN, da 12 dischi di platino e hit di successo come I Grandi non Piangono Fiori di Chernobyl, sarà a Bergamo con il suo CRISALIDI TOUR.

Mattia Belardi, in arte MR RAIN, dopo aver debuttato con il primo mixtape Time 2 Eat, pubblica il suo primo disco ufficiale, Memories, nel maggio 2015, totalmente autoprodotto. Il singolo che lo porta al successo è Carillon con oltre 20 milioni di views su YouTube, seguito dal brano, uscito nel 2020, Fiori di Chernobyl, che in breve tempo ha conquistato le classifiche delle principali hit italiane. Nel 2021 ha pubblicato l’album Petrichor, da cui è stato estratto il singolo Meteoriti, presentato anche a Battiti Live in quella stessa estate. Il 18 marzo 2022 ha pubblicato il suo ultimo disco Fragile un album che in dieci inediti, dipinge diverse sfaccettature delle sue fragilità come uomo e come artista.

I biglietti per questo spettacolo non sono in vendita presso la biglietteria in loco del Lazzaretto. Disponibili online su Ticketone e Vivaticket e presso gli appositi punti di vendita fisici.

La biglietteria  di  CIPIESSE  sarà  aperta anche la sera  degli  spettacoli.

Per info acquisto biglietti: 030 279 1881 – info@cipiesse-bs.it

Rivendite: Ticketone – Vivaticket - Ticketmaster           

Biglietti: posto unico € 20,00 (prevendita compresa)

 

___________________________________________________

Partner

CUPRA Bonaldi è Mobility Partner di “Lazzaretto Estate 2022”.

Grazie a questa partnership, il gruppo Bonaldi dimostra ancora una volta la vicinanza alla città e al suo territorio. Un viaggio verso un futuro sostenibile e al fianco di tutte le generazioni attraverso la partecipazione ad una manifestazione importante che riporta l’arte al centro valorizzando una location storica capace di rendere ancora più magico questo viaggio.

https://www.bonaldi.it/cupra

Mooney

Mooney, la fintech italiana di prossimità, rende i servizi di pagamento, transazionali e di mobilità sicuri e sempre a portata di mano grazie alla sua rete di oltre 45 mila punti vendita perfettamente integrata con le più moderne piattaforme digitali. È partner del Lazzaretto Estate 2022 per un progetto all’insegna dell’arte dedicato a tutte le generazioni.

https://www.mooney.it/

 Tecno e Zanotta

Tecno e Zanotta sono i principali parter per gli arredi. Grazie a questa collaborazione è stato possibile rendere il Lazzaretto ancora più suggestivo: camerini e prato sono stati dotati dell’eleganza di Tenco e dell’iconicità di Zanotta attraverso pouff, sedute, divani e tavoli che impreziosiscono lo spazio aumentando il fascino di questo luogo antico proiettato al futuro.

https://www.tecnospa.com/

Camilla Salerno

339 6633331

c.salerno@sbamideas.it

Fabrizia Lorusso

fabrizia.lorusso@comune.bergamo.it

338 6099253

 

707 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria