Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.21

Brescia Musei Civici Ultimo fine settimana gratis Fino a domenica 21 agosto

Non perdere l'opportunità, dedicata a tutti i cittadini e ai visitatori, per scoprire le meraviglie di arte e storia della bellissima Brescia antica e della mostra di Christo e Jeanne-Calude Ultimissimi giorni per godere del biglietto gratuito ai Musei Civici e della promozione speciale 2x1 la mostra “Christo and Jeanne-Claude. Water Projects”

| Scritto da Redazione
Brescia Musei Civici Ultimo fine settimana gratis Fino a domenica 21 agosto

Tutti coloro che non hanno ancora usufruito dell’opportunità di visitare gratuitamente i musei civici di Brescia sono in tempo fino a domenica 21 agosto. 

Ci sono ancora pochi giorni per sfruttare questa bella occasione di trascorrere, con calma e tranquillità, il proprio tempo libero immersi nello straordinario patrimonio storico-artistico della città di Brescia.

I Musei Civici aperti gratuitamente sono: Museo di Santa Giulia, compreso il percorso espositivo Per una nuova Pinacoteca: un omaggio ai grandi donatori in esso allestito (fino al 21 agosto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 19.00); Brixia. Parco archeologico di Brescia romana (fino al 21 agosto tutti i giorni dalle ore 10.30 alle ore 19.00); il Museo delle Armi “Luigi Marzoli” in Castello (lunedì 15, venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 agosto dalle 11.00 alle 19.00).

Fino a domenica 21 agosto inoltre i visitatori hanno la possibilità di usufruire dell’opportunità imperdibile di visitare la grande mostra Christo and Jeanne-Claude. Water Projects in due al costo di un solo biglietto! A tutti viene infatti regalato un biglietto di ingresso esclusivamente a fronte dell’acquisto di un biglietto a tariffa intera (€ 10).

La visita guidata alla mostra, condotta dagli esperti operatori dei Servizi educativi, in programma per questo fine settimana, si terrà domenica 21 agosto alle 15.30, al costo del biglietto e di € 4,00 a persona per il servizio guida.

In allegato tutte le informazioni 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

779 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online