Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.25

Bruno Tagliati presenta la sua lista ‘ Pizzighettone Chiama’

Un appuntamento atteso ed emozionante che ha dato un volto e una voce ai 12 componenti della lista.

| Scritto da Redazione
Bruno Tagliati presenta la sua lista  ‘ Pizzighettone Chiama’

La lista è così composta : Elena Bernardini, Francesco Corbani, Claudia Dioli, Rocco Garioni, Paola Forlani, Marco Marinoni, Donatella Ghinelli, Mauro Samarati, ElisaMancinelli, Marco Sbaruffati, Chiara Parmesani e Claudio Tizzani  civica anche se sostenuta esternamente dal Partito Democratico.

I 12 hanno spiegato, ai presenti, le linee guida del programma che abbraccia tutti gli argomenti cari all’elettorato del paese rivierasco: ambiente, lavoro, famiglia, servizi al cittadino, sport, cultura, turismo e scuola. La presentazione si è incentrata sul tema del ‘viaggio’, come metafora del percorso amministrativo.

Proprio per questo si è pensato all’utilizzo di un camper per gli spostamenti della campagna elettorale, in Pizzighettone e verso le frazioni. Particolare rilievo è stato dato, dal gruppo, al dialogo e alla co-partecipazione quale miglior strumento per affrontare e risolvere questioni importanti che riguardano la vita del paese. Prima, tra tutte, la scuola, che proprio in questi giorni sta vivendo, a Pizzighettone, un momento delicato data l’ipotesi di chiusura di una sezione della scuola materna di via Rossini. 

In allegato le lista dei candidati ' Pizzighettone Chiama'

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2129 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online