Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 14.20

Campioni della leonessa 2019

Giovedì 12 dicembre alle 17

| Scritto da Redazione
Campioni della leonessa 2019

Giovedì 12 dicembre alle 17, nel salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, il Comune di Brescia premierà gli atleti che si sono distinti nel 2019 nell’ambito della cerimonia “Campioni della Leonessa”. Un importante riconoscimento, giunto quest’anno alla settima edizione, fortemente voluto dall’amministrazione comunale per tutti gli sportivi che hanno dato lustro alla nostra città promuovendola in Italia e nel mondo e che, con il loro stile di vita, costituiscono un esempio per la società civile e per le giovani generazioni. La serata, presentata dalla giornalista Erika Bariselli, avrà come testimonial il difensore del Brescia Calcio e della Nazionale Italiana Andrea Cistana.

A consegnare i premi oltre al consigliere Fabrizio Benzoni, delegato del Sindaco, e al testimonial Cistana, saranno il delegato provinciale del Coni, Tiziana Gaglione e le altre personalità sportive e Autorità presenti.

Gli atleti e le squadre meritevoli, in tutto circa una sessantina, sono stati individuati grazie alla collaborazione tra il Comune di Brescia, le federazioni sportive, gli Enti di Promozione, e le Società Sportive cittadine. Otre agli sport olimpici, sono rappresentati anche gli sport paraolimpici, praticati da atleti con disabilità.

 

Fonte comune di Brescia

1099 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online