Martedì, 23 aprile 2024 - ore 21.04

COME TROVARE IL TAGLIO PERFETTO? DA HAIRLAB TUTTE LE GARANZIE CHE CERCATE

A dare autenticità al modello è il su misura, ovvero adattare lo stile a ogni tipo di viso. Una sintesi, come spiega l’hair stylist Roberto Tavoletti, a cui si giunge attraverso un metodo che mette al centro la persona.

| Scritto da Redazione
COME TROVARE IL TAGLIO PERFETTO? DA HAIRLAB TUTTE LE GARANZIE CHE CERCATE COME TROVARE IL TAGLIO PERFETTO? DA HAIRLAB TUTTE LE GARANZIE CHE CERCATE

Quando è iniziata l’avventura di Roberto erano gli inizi degli anni X , quelli del boom della moda, che si prendeva la scena persino in tv.

Anche il ruolo del parrucchiere iniziava a conquistare importanza, ma più che altro come professionista di servizio al mondo del fashion.

Eppure l’idea che aveva Roberto non era neanche (solo) quella dell’hair stylist, ma essere un hair designer consulente di bellezza.

Per Roberto, la cura dei capelli è come il lavoro di un interior design; che descrive lo spazio come un contenitore di relazioni, dove la bellezza si raggiunge quando forme e funzione trovano la loro sintesi, attraverso la scelta di tutti gli elementi necessari, materiali ed eterei, come la luce che cambia gli oggetti per assorbimento o riflessione.

Ecco, per lui esiste una grande attinenza tra il lavoro di un architetto di interni e quello di un parrucchiere.

Intanto perché, in generale, il designer ha una capacità progettuale che gli permette di creare, e poi realizzare, il progetto che ha immaginato per il suo committente.

E cosa accade nella visione di un interior designer, che sia relativo a un oggetto o a una casa, anche nella visione di un hair designer e consulente di bellezza: il punto conclusivo è disegnare e realizzare i capelli che più assomigliano a quella specifica persona, e che quella stessa persona poi deve abitare. Sentendosi quindi a proprio agio.

In una sintesi perfetta tra forme, funzione, luce colori e sensualità.

La stessa sintesi che HairLab ricerchiamo e usiamo attraverso una nostra metodologia esclusiva che ci identifica da 10 anni,, a partire dal taglio.

Con un’artigianalità e una potenza che abbiamo sviluppato su uno schema strategico, quello della naturalità: quindi con una linea di prodotti per la detersione di natura organica(addirittura anche commestibile) per soddisfare proprio tutte le esigenze di ogni tipo di cuoio capelluto e di ogni capello.

Cosi anche – quella delle code – adatta a tutti i tipi di capelli (eccezion fatta per i ricci, tagliati da asciutti), che però va sempre rifinita sulla silhouette di ogni singolo volto per ottenere quel su misura che ci contraddistingue, ,mettendo al centro la persona e non il parrucchiere.

Come nel design, dunque, anche da HairLab lavoriamo sulla base di una ricerca attenta e personalizzata, per sviluppare il progetto e raggiungere l’armonia del taglio, del colore, dello styling.

Ed è per me motivo di orgoglio sentire contenti i miei ''pazienti'', pazienti si, perchè Roberto e il suo staff si prende cura in tutto, a 360 gradi dei capelli.

Anche le sue colorazioni sono al 100% naturali: DERMATOLOGICHE (e certificate) senza ammoniaca con tempo di posa 15 minuti fa proprio al tuo caso anche se soffri di allergie o sei in gravidanza...e dura ben poco più di 4 MESI.

Perchè?

Avendo i pigmenti puri al 99% si ottiene una brillantezza unica nel suo genere!!!

Anche il tanto desiderato liscio naturale, per tutte le donne con l'incubo del riccio crespo, non è più un sogno: da oggi da HairLab potrai avere il tuo liscio perfetto e decidi tu quanto farlo durare 45gg o 4 mesi in base alle tue possibilità.

E per schiarire i capelli abbiamo il prodotto che fa per te, anche quello naturale (commestibile - scopri la commestibilità dei prodotti contattando HairLab)!

Ti garantisce al 100% di non rovinare i tuoi capelli e se c'è qualche disguido: non paghi. Anche se non ti piaci?

Si: entro una settimana sistemiamo il colore a sue spese !

E se vuoi esagerare prova il nuovo macchinario per ricostruire i capelli a -16 gradi

E se invece desideri un colore ancor più Naturale : gli hennè sono la risposta per te!

Richiedi ora una consulenza Total Hair Look gratuita con Roberto, esperto visagista con esperienza nel settore dell'alta moda e parrucchieria- che ha frequentato qualificandosi all'accademia di Aldo Coppola e i suoi saloni per 30 anni.

 

ROBERTO HAIRLAB

CONTATTACI

Fisso 0350142810

Mobile +393495085724

Via Provinciale, 172, 24022 - Alzano Lombardo (BG)

https://www.robertohairlab.it/

 

 

413 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria