Sabato, 22 gennaio 2022 - ore 10.35

Crema Charity CRI: aiutaci ad aiutare

Il Comitato di Crema della Croce Rossa Italiana organizza per venerdì 27 novembre alle ore 20.30 una cena benefica nella suggestiva cornice di Villa San Michele in territorio di Ripalta Cremasca.

| Scritto da Redazione
Crema Charity CRI: aiutaci ad aiutare

Un invito che la Presidente Rachele Donati De Conti rivolge a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla realtà della Croce Rossa. “Un modo semplice per passare una serata insieme, per condividere alcuni valori e soprattutto per sostenere concretamente i volontari che ogni giorno indossano la divisa e si mettono in gioco per aiutare i propri concittadini.”

La serata sarà all’insegna della semplicità, con l’unico intento di mettere gli ospiti a proprio agio e di far conoscere loro da vicino il mondo CRI. Durante la cena verranno estratti i premi della lotteria, i cui biglietti sono già in vendita in sede di Croce Rossa e tra i volontari. Un caloroso ringraziamento va ai diversi negozi del centro città che hanno offerto i numerosi premi che saranno in palio, a testimonianza della solidarietà dei cremaschi.

Tutto quanto verrà raccolto durante la serata sarà utilizzato per l’acquisto di alcuni presidi da utilizzare sulle ambulanze, per rendere il servizio svolto dai volontari sempre più efficiente e di alto livello. La preparazione del personale di Croce Rossa è da sempre una garanzia, insieme all’aggiornamento costante del materiale presente sui mezzi di soccorso.

Per le adesioni si può far riferimento a Anna al numero 328/4267979 o all’indirizzo mail cl.crema@cri.it. Il costo della cena è di € 50.00. Prenotazioni entro il 24 novembre.

Un invito quindi a tutti ad essere presenti e dare il proprio contributo per sostenere anche a Crema l’associazione di volontariato più grande del mondo.

          

1166 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria