Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 05.15

Crema deplorevole e volgare è stato l’attacco personale verso l’assessore Saltini di Renato Stanghellini

Cari blabla, umiltà, bene comune della nostra città, essere positivi ed educati sono concetti che vi stanno stretti, sia in consiglio comunale che nelle varie commissioni

| Scritto da Redazione
Crema deplorevole e volgare è stato l’attacco  personale verso l’assessore Saltini di Renato Stanghellini

Gentile direttore, ancora i soliti buon temponi del bla bla si si sbizzarriscono del loro eccelso sapere con continue e faticose conferenze stampe per dire sola la loro parziale verità. Certo che di tempo ne hanno, ma dimenticano che la verità certamente non sta solo dalla loro parte. Nella commissione Bilancio, forse, si sono dimenticati di dire che le risposte sono state dette e che forse non è vero che ciò che dicono sia il Vangelo.

Alquanto deplorevole e volgare è stato l’attacco e personale verso l’assessore Saltini, dimostrazione della loro incapacità di dialogare, insulti che sono solo il loro schema per non dire nulla di concreto, dimenticandosi che loro con la giunta Bruttomesso erano assessori e che erano così bravi che sono stati cacciati per il non governo della città e che nulla hanno lasciato. O forse sì, la Valcarenga, conosciuta come la scuola di Cl: uno scempio e una cattedrale nel deserto, del quale ora paghiamo le conseguenze. Cari blabla, umiltà, bene comune della nostra città, essere positivi ed educati sono concetti che vi stanno stretti, sia in consiglio comunale che nelle varie commissioni. Sarebbe bello, quando fate ‘cinema’, che i cittadini cremaschi vi vedessero in azione.

Renato Stanghellini (Crema)

754 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria