Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 12.52

Crema, via Colombo. Raccolta firme per la messa in sicurezza

| Scritto da Redazione
Crema, via Colombo. Raccolta firme per la messa in sicurezza

I residenti di via Colombo nei giorni scorsi hanno inviato una lettera al Sindaco e dato inizio ad una raccolta firme per chiedere all’Amministrazione Comunale, di rispettare le promesse fatte a suo tempo, circa la messa in sicurezza della via Colombo prima dell’inizio attività del depuratore chimico fisico posto al termine della stessa via. La raccolta firme procede, ma da parte dell’amministrazione non abbiamo ad oggi avuto alcuna  convocazione.

Solo una improvvisata risposta, perché non realisticamente praticabile, da parte del vicesindaco Piazzi.  Noi non siamo abitanti di serie B!! Vorremmo che la nostra preoccupazione fosse presa seriamente in considerazione, e che di via Colombo, si abbia veramente “CURA”.

 

Insistiamo sul fatto che la via sia realmente messa in sicurezza da subito e che il percorso dei mezzi che trasporteranno prodotti pericolosi avvenga come promesso da questa Amministrazione, con un’esclusiva bretella di collegamento alla tangenziale.

 

Noi vorremmo confrontarci con l’attuale amministrazione per esporre le nostre idee circa le cose da fare e vorremmo che ce ne fosse data l’occasione.

Vista  l’imminenza delle elezioni amministrative, invitiamo anche i candidati sindaci ad esprimersi su questa nostra preoccupazione .

 

Per fare questo facilitando il compito di tutti invitiamo, i cittadini residenti del quartiere e non, l’Amministrazione Comunale e i candidati Sindaci al presidio di raccolta firme che si terrà.

 

LUNEDI’ 23 APRILE DALLE ORE 17,30 ALLE 19,30 IN VIA COLOMBO.

I residenti di via C. Colombo

Crema , lì 21.04.2012

 

1284 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria