Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 21.49

Crema.Giovani a confronto incontrano i candidati a Sindaco

| Scritto da Redazione
Crema.Giovani a confronto incontrano i candidati a Sindaco

2 MAGGIO 2012 INCONTRO CON I CANDIDATI ALLA CARICA DI SINDACO  DEL COMUNE DI CREMA
“I Giovani a Confronto” sono i rappresentanti dei gruppi giovani delle vari associazioni di categoria cremonesi: Ance, Anga, Coldiretti, Commercialisti, CNA, Confcommercio, Confindustria, Libera Artigiani Crema.
 Dal 2005 si riuniscono in un Tavolo di Coordinamento per poter rappresentare al meglio le esigenze dell’imprenditoria del territorio e soprattutto farlo in maniera trasversale, dall’agricoltura all’industria.
In questo momento di fortissima crisi economica il ruolo delle Istituzioni, sia nazionali che  locali, è fondamentale  per programmare azioni di sostegno all’economia. “I Giovani a Confronto” vogliono essere un soggetto referente per  le Amministrazioni del territorio e fornire il proprio contributo.
Le tensioni occupazionali, il crollo dei consumi, l’accesso al credito, la diminuzione del numero delle imprese attive, il rapporto con la Pubblica Amministrazione, di questi ed altri temi si parlerà nel confronto sulle tematiche politiche /economiche organizzato dal Gruppo Giovani a Confronto con i Candidati alla carica di Sindaco del Comune di Crema nelle prossime elezioni amministrative del 6 e 7 maggio.
L’occasione di confronto per conoscere gli orientamenti ed i programmi dei candidati verso i settori e le problematiche del nostro territorio, si svolgerà nel corso di un aperitivo in Crema, il prossimo 2 maggio alle ore 11,30 presso il Cafè Gallery di via Mazzini n. 30.

GRUPPO GIOVANI A CONFRONTO

949 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria