Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 02.40

Cremona: dal 22 al 24 giugno San Felice è in festa!

La manifestazione si terrà venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno al Quartiere 14 ed è aperta a tutti coloro che vorranno trascorre una piacevole serata nel segno della musica.

| Scritto da Redazione
Cremona: dal 22 al 24 giugno San Felice è in festa!

San Felice in festa! Questo il nome della manifestazione che venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 giugno si terrà al Quartiere 14 (San Felice – San Savino), coinvolgendo tutta la comunità ed aperta a tutti coloro che vorranno trascorre una piacevole serata nel segno della musica. A rallegrare i partecipanti con le loro note il due Gianni e Cristiano, Tempo Reale e Millenium Trio, poi animazione, balli e stand gastronomici a cura dell’Associazione “Credo”, impegnata nel sostegno all’infanzia in Ucraina. Non mancheranno momenti dedicati a bambini e ragazzi, in particolare, sabato 23 giugno, dalle 10 alle 12.15, ci sarà un laboratorio di educazione ambientale con video, filmati e giochi.

Questo momento si inserisce nel percorso che ha visto collaborare attivamente Comune e Comitato di Quartiere al progetto di riqualificazione di San Felice attraverso confronti ai quali hanno partecipato tecnici dell’Area Gestione territorio e comunità, operatori sociali, residenti e rappresentanti di associazioni quali “La Zolla”, “Credo”, “Felice”, e l'Associazione Unitaria Pensionati.

Da segnalare infine infine che i bambini del quartiere stanno partecipando al GREST della Parrocchia di Malagnino grazie alla collaborazione con la Federazione Oratori, i volontari dell’Associazione “Felice”, educatori dell’Associazione “La Zolla” e naturalmente con il Comune e il Comitato di Quartiere. Facendo rete si è riusciti a venire incontro, in campo educativo, alle famiglie di questa zona.

1190 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online