Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 21.20

Cremona Sabato 25 maggio 'Basket in Piazzetta'

Per le iscrizioni c'è tempo fino a domenica 19 maggio

| Scritto da Redazione
Cremona Sabato 25 maggio 'Basket in Piazzetta'

Cremona Sabato 25 maggio 'Basket in Piazzetta'

Tutto pronto per il secondo “Basket in Piazzetta” in collaborazione con il Centro Quartieri e Beni Comuni di Cremona, l’UISP, gli amici di Robi e TRK, che si svolgerà sabato 25 maggio dalle 15:00 alle 20:30 in Piazza Ragazzi del '99 a Cremona.

Il Torneo gratuito ludico-sportivo di 3vs3 è rivolto ai ragazzi e alle ragazze nate nel 2004-2005-2006 per far vivere il quartiere.

Il numero di squadre ammesse al torneo è stato fissato in 16 squadre che verranno divise in 4 gironi eliminatori, a seguire si utilizzerà la formula ad eliminazione diretta.

L’evento gratuito supportato in tutto da UISP Cremona (assicurazione e kit gara), prevede solo che dopo l’iscrizione, UISP invierà il modulo su cui indicare il nominativo dei partecipanti al torneo. Le squadre iscritte si dovranno presentare con una divisa double di colori diversi. L’iscrizione deve avvenire tramite email cremona@uisp.it entro domenica 19 maggio.

Si gioca con le regole http://www.fisb-streetball.it/. Le squadre sono convocate al campetto alle ore 14.30 per l’estrazione della posizione nel girone.

A seguire si svolgerà il torneo Over 30 “Finchè c’è luce”. Con la bella stagione vogliamo provare quanti vorranno divertirsi al tramonto (max 8 squadre). Anche in questo caso l’iscrizione dovrà avvenire tramite email a cremona@uisp.it entro domenica 19 maggio.

Per tutti al termine premi e gadgets. In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

513 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online