Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.56

Diretta web da Assisi il 29/11 per il riconoscimento dello Stato di Palestina

In occasione della ‘Giornata Internazionale di Solidarietà con la Palestina’ indetta dalle Nazioni Unite, il prossimo 29 novembre si terrà la videoconferenza ‘Riconoscere lo Stato di Palestina.

| Scritto da Redazione
Diretta web da Assisi  il 29/11 per  il riconoscimento dello Stato di Palestina

Diretta web da Assisi  il 29 novembre in videoconferenza per il riconoscimento dello Stato di Palestina

In occasione della ‘Giornata Internazionale di Solidarietà con la Palestina’ indetta dalle Nazioni Unite, il prossimo 29 novembre si terrà la videoconferenza ‘Riconoscere lo Stato di Palestina.

Pace giusta tra Palestina e Israele’ dalla Cittadella di Assisi, che potrà essere seguita in diretta su Zoom (per iscriverti clicca qui*), sulla pagina Facebook di Collettiva.it   e delle altre organizzazioni promotrici, a partire dalle ore 10.00.

A promuovere l’iniziativa la Cgil insieme ad un un ampio arco di reti, piattaforme, associazioni e sindacati rappresentativi della società italiana che a partire dal comune riferimento ai principi ed ai valori contenuti nella costituzione italiana, pur appartenendo ad ambiti e settori diversi, intendono rinnovare il proprio impegno per la pace giusta, per la promozione ed il rispetto dei diritti umani e per la fne delle violenze nella regione del Medio Oriente.

La conferenza si realizzerà ad Assisi città di pace, ospitata dalla comunità Pro-Civitate Christiana e con il patrocinio della Città di Assisi. Sono previsti gli interventi di ospiti internazionali, dei segretari generali di Cgil, Cisl, Uil e dei Presidenti delle altre Organizzazioni. Previsti inoltre interventi in video-conferenza di rappresentanti delle diverse religioni, testimonianze dalla Palestina e da Israele. La partecipazione in presenza dei partecipanti sarà possibile solamente se le condizioni di sicurezza sanitaria lo permetteranno.

Per adesioni e informazioni: adesioni.AssisiPaceGiusta@gmail.com

* Coloro che si registreranno alla Conferenza via Zoom riceveranno una mail (all’indirizzo indicato) con il link per l’accesso circa 30 minuti prima dell’inizio del convegno.

In allegato Appello e Programma

1078 visite

Riconoscimento dello Stato di Palestina

29 Novembre 2020 10:00 - 13:00
Assisi on line

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online