Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 10.26

ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMUNE DI BRESCIA

PROROGATI I TERMINI PER LE ISCRIZIONI AL 28 FEBBRAIO 2022

| Scritto da Redazione
ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMUNE DI BRESCIA

 Sono stati prorogati a lunedì 28 febbraio i termini per poter presentare la richiesta di iscrizione all’Elenco degli Operatori economici del Comune di Brescia (Albo Fornitori), istituito il 1 aprile 2019 per l’affidamento di lavori, servizi e forniture tramite le procedure previste dal D.Lgs. 50/2016.

Per iscriversi occorrerà possedere i requisiti previsti dalle “Disposizioni per l’istituzione e la gestione dell’Elenco degli Operatori Economici del Comune di Brescia” reperibili sul sito istituzionale del Comune di Brescia collegandosi all’indirizzo:

https://infogare.comune.brescia.it/PortaleAppalti/it/ppgare_oper_ec_bandi_avvisi.wp.

Gli operatori economici interessati, qualora non siano già in possesso delle credenziali di accesso al Portale Infogare, dovranno prima registrarsi all’area riservata che il Comune di Brescia ha attivato (la stessa utilizzata per aderire alle procedure telematiche di gara) e poi compilare l’apposita domanda inviandola esclusivamente attraverso la piattaforma telematica.

Gli elenchi aggiornati potranno essere utilizzati per le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture, avviate dal Comune.

Per ulteriori informazioni è attiva la casella di posta elettronica:

elenco-operatori@comune.brescia.it

Sarà inoltre possibile contattare il numero telefonico 0302977528 lunedì e martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30; mercoledì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30.

 

377 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria