Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 20.13

Evento Secure - Cybersecurity

Cybersecurity from a business perspective - Milano 16 Febbraio 2017

| Scritto da Redazione
Evento Secure - Cybersecurity

Il convegno "Secure - Cyber Security from Business perspective" si terrà a Milano il 16 febbraio presso l’Hotel Hilton Milan.

L’incontro, organizzato da Fluel, affronterà uno dei più importanti topic del 2017: la CyberSecurIty. 

Infatti, da un lato, i continui attacchi informatici che stanno mettendo a nudo la vulnerabilità dei sistemi informatici, evidenziando il serio rischio di perdita o danneggiamento del patrimonio informativo delle aziende, dall’altro la necessità di adeguarsi alle prossime stringenti normative (Privacy, Psd2 ecc.), obbligano a monitorare e porre immediato rimedio ad eventuali intrusioni esterne.

L’argomento, così ampio e complesso, verrà analizzato da una prospettiva di business e si cercherà di carpire le opportunità che emergono dal disegnare un’organizzazione improntata sulla sicurezza.

Con il contributo di due importanti sponsor quali Cisco, leader mondiale nel settore IT, e Open Search, società ricerca e selezione del personale a livello internazionale, siamo riusciti a riunire alcuni dei maggiori esperti sull’argomento, per cui si può considerare questo evento un importante momento di confronto e di sviluppo relazionale tra professionisti affermati del settore.

L’evento è principalmente dedicato ai Decision Maker in ambito Strategico, IT, Marketing, Legale, Compliance nonché ai consulenti che desiderano approcciare il tema della cybersecurity in un’ottica multidisciplinare e non solo tecnologica.

Per maggiori approfondimenti si rimanda al sito dell’evento http://secure.fluel.it

897 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria