Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 20.24

Festival of colours: il weekend si colora a Torri del Benaco

Per tutto il prossimo weekend dell'8 luglio, Torri del Benaco si colora grazie alla nuova edizione del Festival of Colours.

| Scritto da Redazione
Festival of colours: il weekend si colora a Torri del Benaco

Torri del Benaco, Verona,  4 luglio 2018 - Venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 Luglio Torri del Benaco si colorerà tutta per la nuova edizione del Festival of Colours, presso il Parco Castello della cittadina afffacciata sul Lago di Garda.



Il Festival dei Colori, ad ingresso libero, si ispira all’antica festa indiana Holi, meglio conosciuta come la festa della gioia, dell’amore e dei colori: una grande giornata di festa dove persone di tutte le età si divertono insieme lanciandosi contro polvere colorata (gulal) certificata e non inquinante. Infatti, per garantire l'utilizzo della stessa polvere, è severamente vietato introdurre polvere estranea a quella venduta dal Festival of Colours, acquistabile direttamente all'interno del parco castello.



Il festival prevede tre giornate scandite da giochi, sport, attività e musica, come ad esempio il torneo di Green Volley durante tutto sabato 7 luglio. Per tutte e tre le giornate, saranno allestite le apecar per diversi food truck con cibo da tutto il mondo, tanta musica e il ricorrente lancio di colori.



Il Festival è realizzato dal Comune e dalla Pro Loco locale, con la sponsorizzazione di Radio RSV, Baia Stanca, Fastfit, Otimo, NC, Keglevich e NICO Abbigliamento e calzature



Il programma dettagliato del #festivalofcolours2018 potrete trovarlo qui.





1320 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria