Martedì, 16 aprile 2024 - ore 06.57

Gussola- Scandolara Ravara 6° Concorso ‘DA SGANASAS DAL RIDER’ Evento 17 marzo 2019

Ritorna puntuale per la sesta volta il concorso “DA SGANASAS DAL RIDER” nato per so-stenere il dialetto come forma di cultura in via d’ estinzione. cosi bella e preziosa.

| Scritto da Redazione
Gussola- Scandolara Ravara 6° Concorso  ‘DA SGANASAS DAL RIDER’ Evento 17 marzo 2019

Gussola- Scandolara Ravara 6° Concorso  ‘DA SGANASAS DAL RIDER’ Evento 17 marzo 2019

Gussola- Scandolara Ravara 6° Concorso per Compagnie Dialettali  ‘DA SGANASAS DAL RIDER’ Anno 2019

Ritorna puntuale per la sesta volta il concorso “DA SGANASAS DAL RIDER” nato per so-stenere il dialetto come forma di cultura in via d’ estinzione. cosi bella e preziosa.

Il concorso si svilupperà con la rappresentazione di un’opera teatrale a scelta (può essere sia tratta da una qualsiasi fonte letteraria, che espressione della propria creatività), il pubblico presente su di una apposita scheda apporrà un voto da 0 a 10 (le bianche e le nulle verranno conteggiate come presenza con voto valore 0) in base al divertimento, originalità e recitazio-ne, la classifica sarà determinata in maniera proporzionale tra il totale dei punti e il numero dei presenti.

Verranno accettate le prime 6 Compagnie che si iscriveran-no, per le iscrizioni arrivate dopo vi sarà la possibilità di entrare comunque in gioco in caso di ritiro o rinuncia di una delle prime iscritte. Le rappresentazioni si svolgeranno nel teatro di Scandolara Ravara la domenica pomeriggio con inizio alle ore 17.00

Le rappresentazioni inizieranno domenica 10 febbraio 2019 per proseguire sino al 17 marzo.

Organizza Arci Bassa Gussola

[leggi tutto]

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2651 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online