Martedì, 19 marzo 2024 - ore 11.27

Evento rinviato x Covid Il 12 novembre sarà a Cremona il Presidente Sergio Matterella

Il Presidente della Repubblica parteciperà allo svelamento di una targa in memoria delle vittime per Covid, previsto intorno alle ore 11.00 nel Cortile Federico II presso il Palazzo Comunale di Cremona.

| Scritto da Redazione
Evento rinviato x Covid Il 12 novembre sarà a Cremona il Presidente  Sergio Matterella

Evento rinviato x Covid Il 12 novembre sarà a Cremona il Presidente  Sergio Matterella

Il 12 novembre sarà a Cremona il Presidente della Repubblica Sergio Matterella

Cremona, 17 settembre 2020 - Il Sindaco Gianluca Galimberti, d’intesa con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, con gioia ha il piacere di comunicare che il prossimo 12 novembre il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sarà ospite della nostra città per ricordare le vittime del Covid e per dare un messaggio di ripresa e di speranza partendo dai giovani e dalla ricerca.

Per queste ragioni nell’occasione il Presidente della Repubblica parteciperà allo svelamento di una targa in memoria delle vittime per Covid, previsto intorno alle ore 11.00 nel Cortile Federico II presso il Palazzo Comunale di Cremona.

Seguirà l’inaugurazione dell’ex Monastero di Santa Monica, ora sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, recuperato grazie all'intervento della Fondazione Arvedi Buschini, all’interno dell’Accordo di programma a cui hanno aderito Comune di Cremona, Provincia di Cremona, Regione Lombardia, Università Cattolica del Sacro Cuore e Fondazione Cariplo.

1881 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online