Martedì, 23 aprile 2024 - ore 19.40

Il Gran Galà 2018 dello Sport e delle Associazioni a Salò

Sabato 15 dicembre alle h. 20:30 presso il Comune di Salò si terrà il Gran Galà dello Sport e delle Associazioni,dopo l'inaugurazione del Salòtto della Cultura.

| Scritto da Redazione
Il Gran Galà 2018 dello Sport e delle Associazioni a Salò

Salò, 12 Dicembre 2018 - Dopo l'inaugurazione pomeridiana del nuovo Salòtto della Cultura, si terrà alle ore 20:30 il Gran Galà dello Sport e delle Associazioni presso la Sala dei Provveditori del Comune salodiano.

 

L'evento torna per l'edizione 2018 con un ospite d'eccezione quale è Charlie Cinelli. Da poco 60enne e con 40 anni di carriera musicale alle spalle, il bassista e chitarrista bresciano allieterà i presenti con le sue canzoni. Charlie (suo vero nome Giancarlo, nda) nasce a Sarezzo e dopo gli studi musicali si unisce con il  gruppo di Iva Zanicchi quale corista e saxofonista per poi approdare a fine anni '80 all'Italo-disco incidendo tre singoli da solita cantati in inglese con lo pseudonimo di Swan. Dopo varie collaborazioni con RAI e Mediaset, negli anni '90 lavora nelle tournée e nei dischi di vari artisti come Zucchero Fornaciari, Renato Zero, Mina, Loredana Berté. Ha formato successivamente il trio Charlie and The Cats proponendo un repertorio di canzoni autoprodotte in dialetto bresciano, mixando italiano e inglese e ha prodotto, scritto e interpretato diversi spettacoli di cabaret con Giorgio Zanetti.

 

Dopo il momento istituzionale e musicale, il Gran Galà si concluderà con il tradizionale brndisi di Natale e alle ore 22:00 sulla pista di pattinaggio su ghiaccio allestita in piazza della Vittoria, si terrà uno spettacolo di pattinaggio coreografico. L'ingresso è libero e gratuito.

 

Giangiacomo Maroli - info@welfarelombardia.it

935 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online