Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.27

IN ARRIVO IL CAMION DELLA COCA-COLA - IERI E' STATO VISTO A BERGAMO

COCA -COLA E BANCO ALIMENTARE

| Scritto da Redazione
IN ARRIVO IL CAMION DELLA COCA-COLA - IERI E' STATO VISTO A BERGAMO
Ieri sera non è passato certo inosservato il camion della Coca Cola in quel Bergamo:
per il quarto anno consecutivo, in occasione del Natale, Coca-Cola è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi ha più bisogno, con un progetto che permetterà di raccogliere prodotti alimentari per almeno 2 milioni di pasti.
In occasione della Giornata nazionale della colletta alimentare, Coca-Cola aiuterà infatti la logistica in un momento in cui le restrizioni imposte dall'emergenza Covid-19 costringono a dover rinunciare all'ausilio di molti volontari.
 
Quest'anno, a causa delle restrizioni da pandemia Covid,
l'iconico truck Coca-Cola non sarà accanto ai mezzi che Banco Alimentare avrà a disposizione per trasportare i generi alimentari.
Inoltre, per permettere a tutti di donare e fare qualcosa per gli altri, quest'anno il Coca-Cola Christmas Market vivrà su Amazon.it
dove sarà possibile acquistare tre tipologie di Coca-Cola Christmas Box in edizione limitata e donare ulteriori pasti alle persone in difficoltà.
Anche in Autogrill sarà possibile sostenere Banco Alimentare:
per ogni Menu Pausa Perfetta verrà infatti donato un pasto equivalente.
"La partnership con Coca Cola e Banco Alimentare è consolidata da anni e sappiamo di poter sempre contare sul loro sostegno", afferma Giovanni Bruno, presidente della Fondazione Banco Alimentare Onlus.
"Sarà un Natale diverso dal solito e anche la Colletta Alimentare si svolge con modalità differenti, per ragioni di sicurezza. Lo spirito però è lo stesso di sempre".
"Quest'anno abbiamo imparato l'importanza di stare vicini anche quando siamo distanti" ha dichiarato Giuliana Mantovano, direttore marketing di Coca-Cola Italia. "Coca-Cola invita tutti a donare, riscoprendo l'importanza della solidarietà e il piacere di compiere gesti di generosità".
 
L''autocarro bianco e rosso attraverserà le città italiane senza però fermarsi per evitare assembramenti, diffondendo le più belle canzoni di #Natale.
 
 
12085 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria