Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 06.11

Lombardia. Indagine Regione. Ad Alloni, Pedrazzi e Pizzetti avviso di garanzia.

| Scritto da Redazione
Lombardia. Indagine Regione. Ad Alloni, Pedrazzi e Pizzetti avviso di garanzia.

Anche ai tre ultimi consiglieri regionali del PD ,Alloni, Pedrazzi e Pizzetti è arrivato un’avviso di garanzia per le spese dei consiglieri lombardi su cui sta indagando la magistratura..
Luciano Pizzetti ,ora parlamentare, è stato consigliere regionale del PD fino all’aprile 2008 lasciò il posto a Fortunato Pedrazzi.  Agostino Alloni è l’attuale consigliere regionale e ricandidato alla stessa carica in queste elezioni del febbraio 2013.

I protagonisti hanno dichiarato:
-Alloni: “Non sono tra i 22 consiglieri indagati i cui nomi sono stati resi noti oggi. Infatti non mi è stato contestato nulla di specifico e non ho ricevuto alcun avviso a comparire in procura. Non so altro! Solo che io sono assolutamente sicuro di non avere usato denaro per interessi diversi da quello pubblico. Ho speso per me in 30 mesi (un viaggio con pranzo a Bologna per due persone) 62.5 euro. E circa 50 euro all’anno per il taxi. Sono, comunque e sempre, fiducioso del lavoro dei magistrati. Per questo mi aspetto di uscire al più presto da questa vicenda”;

-Pedrazzi : “Ho attinto ai rimborsi solo per fare beneficenza. Meno di 2mila euro. L’ho fatto e non me ne pento”;
- Pizzetti: “Non ho presentato nessuna richiesta di rimborso e non mi è stata rivolta nessuna contestazione, non c’è niente di niente”.

Red/welcr/gcst

Cr 31.1.2013

1309 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria