Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 19.08

UISP celebra i sui primi 70° a Bologna il prossimo sabato 22 settembre

sabato 22 settembre presso FICo Eataly World a Bologna, dove dialogheremo con i vari mondi delle istituzioni e delle reti sociali, omaggiando uno dei passaggi costitutivi tra i più importanti della nostra associazione.

| Scritto da Redazione
UISP celebra i sui primi 70° a Bologna il prossimo  sabato 22 settembre

UISP celebra i sui primi 70° a Bologna il prossimo  sabato 22 settembre

Insieme alle varie iniziative che ci sono state e che continueranno a svolgersi sul territorio per le celebrazioni del nostro 70°, siamo giunti all'autunno delle iniziative nazionali.

La prima di queste è, come preannunciato prima delle vacanze, il prossimo sabato 22 settembre presso FICo Eataly World a Bologna, dove dialogheremo con i vari mondi delle istituzioni e delle reti sociali, omaggiando uno dei passaggi costitutivi tra i più importanti della nostra associazione. A loro offriremo la nostra storia ed il valore del giacimento sociale che rappresentiamo per costruire futuro, una merce rara che questo Paese sembra aver smarrito da tempo. Abbiamo organizzato la giornata per far vedere ciò che siamo: storia, cultura, organizzazione, attività, diritti, cittadinanza attiva...non solo sport!

In allegato troverete il programma che vede anche dei momenti conviviali per rinfrancare lo spirito,

Vincenzo Manco

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1203 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online