Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 10.49

La Provincia di Cremona torna ad assumere Presentare domande entro il 2 luglio

Indetta una procedura selettiva finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale con contratto a tempo determinato

| Scritto da Redazione
La Provincia di Cremona torna ad assumere Presentare domande entro il 2 luglio

La Provincia di Cremona torna ad assumere Presentare domande entro il 2 luglio

La Provincia di Cremona, dopo anni di blocco delle assunzioni, torna ad assumere. Nello specifico, un dirigente, seppur a tempo determinato. E' stata infatti indetta una procedura selettiva finalizzata al conferimento di un incarico dirigenziale con contratto a tempo determinato relativamente al Settore Infrastrutture stradali. Il contratto avrà durata triennale e decorrerà indicativamente dal 16 settembre prossimo. E' richiesta la laurea in Ingegneria civile, o Ingegneria edile, Ingegneria per l'ambiente ed il territorio, o in Architettura, o Pianifcazione territoriale urbanistica e ambientale.

Il Dirigente incaricato si occuperà, tra l'altro, di programmazione di nuove infrastrutture stradali, di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza delle opere stradali, di manutenzione ordinaria e straordinaria della viabilità provinciale, di concessioni e autorizzazioni per l'uso del demanio stradale, di espropri.

Le domande di partecipazione alla selezione andranno presentate entro le ore 12 del giorno 2 luglio 2019. Sul sito web della Provincia di Cremona è pubblicato l'avviso integrale: http://www.provincia.cremona.it/risorseumane/?view=Pagina&id=3078.

 

1113 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online