Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.11

Le bugie di Pinocchio Agazzi| M Lottaroli

| Scritto da Redazione
Le bugie di Pinocchio Agazzi| M Lottaroli

LA BUGIA DI ANTONIO (PINOCCHIO) AGAZZI CANDIDATO A SINDACO PER IL CENTRO DESTRA.
Nel suo spazio facebook Antonio Agazzi ha pubblicato una notizia infondata perché afferma che noi comunisti al solito, avremmo disturbato la funzione religiosa nel quartiere San Carlo.
Niente di più falso!
Domenica 22 Aprile, a debita distanza, 150/200 metri dall'ingresso della chiesa, abbiamo organizzato un presidio di propaganda elettorale.
Durante la funzione religiosa iniziata alle 10.30 e fino alla sua conclusione siamo rimasti, é proprio il caso di dirlo, in religioso silenzio.
Rispettosi della funzione religiosa, dei fedeli e del regolamento comunale per la campagna elettorale, abbiamo ripreso la propaganda solo al termine della messa e all'uscita dei partecipanti.
Deve sapere il candidato Antonio(Pinocchio)Agazzi, che noi comunisti siamo molto attenti al principio costituzionale dei diritti e delle libertà religiose.
Usiamo il plurale non a caso, perché vogliamo ricordare, al candidato del centro destra, le assurde giravolte escogitate dalle giunte di centro destra e dai loro alleati della Lega, dove hanno governato, per impedire alla comunità islamica, di esercitare il diritto costituzionale di avere adeguati luoghi di culto.
Noi al contrario ci sentiamo pienamente rappresentati, dall'Art. 8 della Costituzione che afferma" Tutte le confessioni religiose sono ugualmente libere davanti alla legge, purché non contrastino con l'ordinamento giuridico italiano", a questi principi faremo sempre riferimento senza doppiezze

Mario Lottaroli capolista per la FEDERAZIONE DELLA SINISTRA alle prossime elezioni comunali di Crema.

931 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria