Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 03.12

(Video)Cremona La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018 sarà dedicata a Mina

come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia e delle tradizioni: da sabato 17 a domenica 25 Novembre, Cremona festeggierà i 60 anni di carriera Mina, la grande artista cremonese nonché la più grande voce italiana di sempre.

| Scritto da Redazione
(Video)Cremona  La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018   sarà dedicata a Mina (Video)Cremona  La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018   sarà dedicata a Mina (Video)Cremona  La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018   sarà dedicata a Mina (Video)Cremona  La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018   sarà dedicata a Mina


(Video)Cremona  La Festa del Torrone 17-25 novembre 2018   sarà dedicata a Mina 

Lo scorso Martedì 18 settembre è stato presentata, nel comune di Cremona, la 21° edizione della Festa del Torrone di Cremona che si svolgerà dal 17 al 25 novembre in tutta la città. 

Alla presentazione sono intervenuti :Gianluca GALIMBERTI, Sindaco di Cremona Stefano PELLICIARDI, Rappresentante SGP Events e la rappresentante di Gian Domenico AURICCHIO, Presidente della Camera di Commercio di Cremona

Inoltre hanno portato il loro contributo :Barbara MANFREDINI, Assessore alla Città vivibile e alla Rigenerazione urbana del Comune di Cremona ,Enrico MANFREDINI, Responsabile marketing prodotti di ricorrenza Sperlari,Marina RIVOLTINI, Rappresentante Rivoltini Alimentare Dolciaria, Marina GRITTA, Responsabile Commerciale Estero della Secondo Vergani S.p.a.

Come è stato sottolineato come ogni anno ritorna puntuale l’appuntamento più atteso da tutti i golosi e gli amanti della storia e delle tradizioni: da sabato 17 a domenica 25 Novembre, Cremona festeggierà i 60 anni di carriera Mina, la grande artista cremonese nonché la più grande voce italiana di sempre.

Molti saranno gli appuntamenti speciali che esalteranno l’anima golosa di Cremona, con oltre 250 iniziative tra spettacoli, degustazioni e appuntamenti culturali.

Tante le novità in fatto di animazione ma non mancheranno gli appuntamenti tradizionali, come le Costruzioni Giganti di Torrone, la Rievocazione del matrimonio tra Francesco Sforza e Bianca Maria Visconti e il Torrone d’oro, che da sempre accompagnano la Festa.

L’edizione 2018 vuole superare  i 300mile visitatori del 2017.

Come sempre la manifestazione è possibile grazie alla sponsorizzazione delle Sperlari, Vergani e Rivoltini a cui si aggiunge questa’anno il Centro Commerciale Cremona PO.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona   martedì 18 settembre 2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/       

Nel video gli interventi di   Stefano PELLICIARDI,anluca GALIMBERTI,Enrico MANFREDINI (Sperlari),Marina RIVOLTINI (Rivoltini), Marina GRITTA (Vergani)

Per il sito della Festa del Torrore 2018 clicca qui 

6038 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online