Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 14.46

Il funerale del compagno Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video]

Loredana e Yuri ringraziano le tante compagne e compagni, amiche e amici che ne hanno onorato il ricordo

| Scritto da Redazione
Il funerale del compagno  Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video] Il funerale del compagno  Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video] Il funerale del compagno  Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video] Il funerale del compagno  Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video]


Il funerale del compagno  Sante Gerelli riunisce tutta la sinistra La famiglia ringrazia [video]

Loredana e Yuri ringraziano le tante compagne e compagni, amiche e amici che ne hanno onorato il ricordo

 
Care compagne e compagni, amiche e amici,
abbiamo deciso di utilizzare le pagine di questo portale che tante volte hanno ospitato i pensieri, le riflessioni e le poesie di Sante per ringraziare tutti voi che siete stati presenti e avete omaggiato il ricordo della persona, dell'amico e del politico che Sante è stato.
Desideriamo ringraziare Cesare Vacchelli, Emilia Raineri e Luciano Pizzetti per le loro testimonianze che bene hanno illustrato la figura di Sante sotto gli aspetti fondamentali della sua vita, il suo ruolo di figlio, padre, marito, politico, attivista e amico. 
Ringraziamo gli amici dei Giorni Cantati per averlo accompagnato, per l'ultima volta, con le sue amate canzoni che spesso fischiettava o cantava.
Ringraziamo, Giuseppe Azzoni ed Evelino Abeni, amici e compagni di lotte di una vita, per aver raccontato chi era Sante a chi non lo conosceva tramite la loro testimonianza.
Ringraziamo inoltre Lapo Pasquetti e tutta Sinistra Italiana per aver ricordato i tratti fondamentali dell'attività politica di Sante condivisi nelle avventure più recenti, da SEL fino a SI.
Un ringraziamento particolare va a tutti gli amici che hanno accompagnato Sante in questi ultimi dolorosi mesi.
Infine ringraziamo tutti coloro che a titolo personale o in rappresentanza di partiti e associazioni hanno partecipato alle esequie e hanno contribuito a formarne il ricordo collettivo.
 
Infine, GRAZIE SANTE
 
Loredana e Yuri 
 
cr 29 novembre 2022
 
-----------------
 
WelfareCremona Video di Gian Carlo Storti  Gussola 28 novembre 2022

Tutti gli altri video di welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/

https://www.youtube.com/watch?v=MNXijjGbQRE 

 

4°foto : da sx Sante Gerelli e Gian Carlo Storti comizio anni 75-80 a Gussola

3991 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online