Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 15.55

NOTTE BIANCA DI PONTE CROTTE

Sabato 9 luglio dalle 18.30 alle 24, in via Crotte, torna “Quartieri in festa” con la Notte Bianca di Ponte Crotte.

| Scritto da Redazione
NOTTE BIANCA DI PONTE CROTTE

La serata prevede animazione con karaoke, balli di gruppo e musica dal vivo. Saranno presenti alcuni stand gastronomici e un mercatino di hobbisti, mentre l’intrattenimento per i più piccoli sarà garantito dalla baby dance, dai giochi per bambini e dall’allestimento di un luna park.

In occasione della manifestazione saranno adottate alcune modifiche alla sosta e alla viabilità.

Il 9 luglio, dalle 15 alle 24 e comunque fino a cessata esigenza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Crotte, nel tratto tra via Chiusure e via Don Vender, e in via degli Armaiuoli, nella porzione tra via Crotte e via degli Incisori (su entrambi i lati).

Nello stesso giorno, dalle 16 alle 24 (fino a cessata esigenza), saranno chiuse al traffico via Crotte e via degli Armaiuoli nei tratti indicati in precedenza, via Privata Terzulli nella porzione tra via Solera e via Crotte, e via Gagliardi nella zona compresa tra il civico 2 e via Crotte.

In base alle esigenze della manifestazione, nelle vie interessate o soggette a questi divieti sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e ai cittadini autorizzati. Nello stesso giorno e nei medesimi orari, i veicoli della logistica e quelli al seguito della manifestazione saranno autorizzati al transito e allo stazionamento in queste aree. Il 9 luglio, dalle 16 fino a fine servizio, gli autobus del trasporto pubblico urbano seguiranno percorsi alternativi. La linea 13 in direzione Poliambulanza procederà da via Torricella di Sopra svoltando a sinistra in via Della Chiesa, a destra in via Solera, nuovamente a destra in via Vender e a sinistra in via Crotte per poi seguire il percorso ordinario. La linea 13 direzione Gussago si muoverà da via Crotte a destra in via Vender, svolterà a sinistra su via Risorgimento (senza effettuare la fermata), ancora a sinistra su via Della Chiesa (senza fermarsi), in seguito a destra in via Torricella di Sopra e continuerà poi il tragitto ordinario. Saranno osservate tutte le fermate previste, eccetto quelle diversamente indicate.

 

1099 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria