Domenica, 05 febbraio 2023 - ore 15.05

OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 21 DICEMBRE 2020

Rubrica a cura di Deborah la signora delle Stelle

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI LUNEDI 21 DICEMBRE  2020

Lunedì 21 dicembre 2020

Luna nei Pesci/Sole e Mercurio in Capricorno

Ariete

7. Il passaggio della Luna nei Pesci ti aiuta ad evadere dal quotidiano, immergendoti nei tuoi pensieri che sono legati a nuove mete da raggiungere.

Toro

7. L’ingresso di Mercurio nel segno del Capricorno aumenta l’essere riflessivo, ma soprattutto ti permette di capire alcuni sbagli del passato.

Gemelli

6. Con l’astro lunare nel segno dei Pesci l’umore è soggetto a molti alti e bassi, tantè che potresti incappare in alcuni errori, o sviste che poi dovrai andare a sistemare.

Cancro

7. Mercurio nel segno del Capricorno ti mette in contatto con persone che potrebbero aiutarti nella professione, o a risolvere un problema di poco conto.

Leone

7. Non si può certo dire che sei un fannullone perché in questi giorni stai cercando di evadere una mole di lavoro non indifferente con lo scopo di passare le feste in totale serenità.

Vergine

6. Con altissima probabilità ti renderai utile verso una, o più persone, o nelle faccende domestiche.

Bilancia

7. La mente inizia a ricevere nuovi stimoli, cercando notizie e informazioni, oppure formulando delle ipotesi che vorresti concretizzare entro il prossimo anno.

Scorpione

7. Luna e Nettuno in congiunzione interferiranno con il tuo umore insinuando pensieri negativi, che ovviamente dovrai assolutamente scansare.

Sagittario

6. Oggi ti sentirai sopraffatto dagli eventi in corso, risultando esasperato da qualunque cosa, fatto o persona.

Capricorno

7. Con Mercurio nel segno inizia un periodo in cui darai vita a un possibile cambiamento, anche se ci sono molti dubbi da affrontare.

Acquario

6. Luna e Nettuno in congiunzione creano confusione nei dialoghi, dimenticandoti delle cose importanti, o non trovando una risposta adeguata nel momento in cui ti viene posta la domanda.

Pesci

7. Oggi non saprai da che parte iniziare viste le cose che ti sei messo in testa di fare. Ti consiglio di organizzarti prima, anche se alla fine non seguirai nessuna scaletta programmata.

343 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria