Domenica, 05 febbraio 2023 - ore 21.09

OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2020

RUBRICA A CURA DI DEBORAH LA SIGNORA DELLE STELLE

| Scritto da Redazione
OROSCOPO DI OGGI MERCOLEDI' 23 DICEMBRE 2020
Mercoledì 23 dicembre 2020
Luna in Ariete
 
Ariete
7. Luna e Marte in congiunzione ti spingono ancora più di prima a impegnarti nei tuoi progetti. Attenzione all’agitazione che oggi sentirai addosso, potresti scontrarti verbalmente con alcune persone.
 
Toro
7. Se in questi giorni sei agitato, o avverti il bisogno di liberarti di qualcosa, è perché Saturno sta facendoti vedere ciò che non ti è più utile.
 
Gemelli
7. La congiunzione fra l’astro lunare e Marte ti portano a prendere posizione all’interno di un gruppo: familiare, o lavorativo.
 
Cancro
6. Rispetto a ieri, oggi sarai nervoso, trovandoti spesso nella condizione di mandare delle persone a quel paese.
 
Leone
7. I sentimenti, le emozioni che proverai in questa giornata porteranno a galla qualcosa che avevi sepolto, o che reprimevi.
 
Vergine
7. Continua questo desiderio interiore di apportare un forte cambiamento al tuo modo di lavorare, introducendo nuove idee.
 
Bilancia
6. Come potresti essere aggressivo verso una persona, così potresti ricevere questo sentimento negativo da persone vicine a te.
 
Scorpione
7. Nel caso lavorassi, avrai un leggero conflitto con un superiore, o un collega troppo preso da sé stesso.
 
Sagittario
8. Oggi avrai la tendenza a vedere le cose solo dalla tua prospettiva: se puoi, se vorrai, cerca di essere meno irruente.
 
Capricorno
6. Una giornata nervosa sotto molti aspetti, in primis la sfera professionale e quella familiare vengono messe alla prova.
 
Acquario
7. Oggi non ci penserai due volte nel rispondere a tono a una persona del tuo ambito lavorativo, oppure la discussione potrebbe nascere con un fratello, una sorella, o dei parenti stretti.
 
Pesci
7. Giornata impegnativa su molti fronti ma anche irritante per colpa di alcuni imprevisti che porteranno dei ritardi e tanto mal di testa.
 
#ZONACHECK
 
 
448 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria