Martedì, 16 aprile 2024 - ore 11.46

Piacenza:Prova generale del 'Rigoletto' di Verdi per il pubblico della terza età

Da lunedì 21 le adesioni

| Scritto da Redazione
Piacenza:Prova generale del 'Rigoletto' di Verdi per il pubblico della terza età

Si apriranno lunedì 21 novembre, le iscrizioni per partecipare alla prova generale del “Rigoletto” di Giuseppe Verdi che andrà in scena al Teatro Municipale: l'iniziativa, rivolta al pubblico della terza età attraverso l'Ufficio Attività Socio-ricreative del Comune di Piacenza, si terrà nel pomeriggio di martedì 13 dicembre.

I partecipanti potranno assistere alla prova generale dell'opera che inaugurerà la nuova Stagione Lirica, per la regia di Leo Nucci e la direzione musicale del Maestro Francesco Ivan Ciampa alla guida dell'Orchestra Filarmonica Italiana, con il Coro del Teatro Municipale di Piacenza sotto l'egida del Maestro Corrado Casati.

Il costo dell'ingresso è al prezzo speciale di 7 euro, con raccolta delle adesioni – sino ad esaurimento dei posti disponibili – da lunedì 21, telefonando ai numeri 0523-492724 e 0523-492743 dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30. Come di consueto, le attività sono riservate ai cittadini residenti nel Comune di Piacenza e vengono organizzate nel rispetto delle normative anti Covid. Per l'accesso ai luoghi al chiuso è consigliato l'uso della mascherina chirurgica.

 

472 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria