Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 08.10

PUNTO CREMONESE: ore 14.00 Monza-Cremonese, le probabili formazioni

Brocchi pronto a schierare il 4-3-3 con Diaw, Mota e Boateng. Speculare il modulo di Pecchia con Giofani punta centrale

| Scritto da Redazione
PUNTO CREMONESE: ore 14.00 Monza-Cremonese, le probabili formazioni

E' il giorno di Monza-Cremonese, alle 14.00 le due squadre entreranno in campo per contendersi l 3 punti in palio. Il Monza ha l'obbligo di vincere per rilanciarsi e provare l'ultimo assalto ad uno dei due posti che vorrebbero dire promozione diretta, per la Cremonese i 3 punti rappresenterebbero un passo decisivo verso la salvezza, ma andrebbero ad alimentare le speranze di riacciuffare un posto per i playoff.

I brianzoli in casa hanno raccolto 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte per una media punti non proprio esaltante, mentre nelle ultime 6 partite ha raccolto 3 sconfitte, 1 vittoria e 2 pareggi. Nella solo girone di ritorno ha conquistato 18 punti dei 52 totali frutto delle 4 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte.

I grigiorossi arrivano al Brianteo con ben altri numeri e morale rispetto all'andata quando il Monza si impose per 2-0 allo Zini, sarà comunque una partita molto difficile contro un avversario di livello tecnico molto elevato, ma i 'ragazzi terribili' hanno dimostrato di potersela giocare con tutte le squadre con rispetto ma senza timore. 

Tra i grigiorossi non convocati ci sono Castagnetti che dovrà scontare il turno di squalifica, mentre in infermeria restano, Celar, Ravanelli, Bartolomei, Zaccagno e Pinato. Ci sono anche delle note positive che sono il ritorno di Valeri, che ha scontati la squalifica, Crescenzi Deli e Colombo.

Anche Brocchi dovrà ridisegnare il suo 4-3-3 a causa delle parecchie defezioni, oltre allo squalificato Pirola, mancheranno Balotelli, Bettella, Donati, Lamana, Maric e GtkJer. 

Ecco le probabili formazioni:

 MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, D’Errico; Boateng, Diaw, Mota Carvalho.

 

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Nardi; Gaetano, Ciofani, Buonaiuto.

 

-Gazzaniga Daniele-

910 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria