Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 21.13

(CR) Sabato 28 maggio al voto per rinnovo Comitati di Quartiere 11, 13 e 15

Le operazioni di voto si terranno nel pomeriggio dalle 14,30 alle 18,30

| Scritto da Redazione
(CR) Sabato 28 maggio al voto per rinnovo Comitati di Quartiere 11, 13 e 15

 Il prossimo ed ultimo appuntamento per il rinnovo dei Comitati di quartiere è sabato 28 maggio dalle 14,30 alle 18,30. I Quartieri interessati sono l’11 (Cascinetto - Villetta – Concordia), il 13 (Porta Romana - Largo Pagliari) e il 15 (Bagnara – Battaglione - Gerre Borghi).

Per il Quartiere 11 i candidati sono 10: Romagnoli Francesca, Gatti Matteo Roberto, D’Auria Luca, Baldricchi Beatrice, D’Auria Laura, Zoppi Marco, Gamba Marco Riccardo, Principato Graziano, Ginevra Francesco, Serafini Valmi. Il seggio sarà nella sede del CRAL dell’ASL in via Postumia.

Per il Quartiere 13 i candidati sono 10: Oneta Margherita Teresa, Scarmi Anita, Boccali Donatella Maria, Bonali Giovanni, Galasi Simona, Frosi Enrica, Columbro Giovanni, Perati Giorgio, Bonvicini Damiano, Marcocchi Augusto. Si voterà nella sede del Civico 81 in via Geremia Bonomelli, 81.

Per il Quartiere 15 i candidati sono 9: Denti Elisa, Rizzi Graziano, Rodolfi Maurizio, Realini Massimo, Farina Nadia, Girardi Gilberto, Malinverno Giuliano, Salanti Aida, Raggi Alessandra. Si voterà nella sede del Centro Civico in via Bagnara, 6.

Per votare si deve risiedere o possedere un’attività nel quartiere, essere iscritti all’Assemblea del Comitato e recarsi al seggio portando un documento di identità. Se non si è ancora iscritti all’Assemblea lo si può fare direttamente al momento del voto e si possono indicare sino a un massimo di tre preferenze.

Il personale del Centro Quartieri e Beni Comuni, come sempre, accompagnerà i cittadini dei Comitati nello svolgimento delle varie funzioni, mettendo a disposizione i materiali e le informazioni necessarie.

I Comitati di Quartiere sono organismi apartitici senza fini di lucro. Operano per fini socio-culturali, sportivi, ricreativi e solidali, per l’esclusivo soddisfacimento di interessi collettivi e per il bene comune e nel rispetto del regolamento comunale. La partecipazione è democratica, volontaria e gratuita.

 

731 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria