Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.49

Sono disponibili i nuovi domini .store, .shop e .shopping: quale scegliere?

Tre nuove estensioni, tutte da poco disponibili alla registrazione, per identificare il tuo sito di vendita online. Non hai che l'imbarazzo della scelta! Renderai il tuo nome a dominio originale, attraente e di facile memorizzazione! Cosa stai aspettando?

| Scritto da Redazione
Sono disponibili i nuovi domini .store, .shop e .shopping: quale scegliere?

Nuovi domini .store, .shop e .shopping: tre ottime estensioni per identificare online il tuo e-commerce e per meglio veicolare, non solo la tua attività ed i tuoi prodotti, ma anche sconti, offerte, promozioni e tutto quanto concerne il tuo business!

Questi domini offrono una nuova ed importante possibilità a coloro che desiderano un'estrema personalizzazione online del proprio business, ampliando la scelta dei domini, non più ai tradizionali .com, .net e .org.

Inoltre, catturano l'attenzione dell'utente e gli forniscono un'anticipazione riguardo ciò che troverà all'interno del tuo sito, che si qualifica con maggior chiarezza nella rete.

La registrazione di un nuovo dominio più affine alla propria tipologia di business, per tutte queste ragioni, quindi, rappresenta un passo strategico da compiere per costruire una presenza forte, stabile e competitiva nella rete.

Cosa aspetti? Registra subito uno tra i nuovi domini .store, .shop e .shopping, oppure tutti!



Così facendo promuovi il tuo sito ed affermi la tua presenza online!



 

1126 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria