TRENORD HA SEMPRE UN PRETESTO PRONTO - ULTIMAMENTE, I GREEN PASS E LE
QUARANTENE - PER GIUSTIFICARE NUOVI DISAGI E NUOVE SOPPRESSIONI DI
TRENI. CHE HANNO COME RISULTATO DI FAR ACCALCARE ANCORA DI PIÙ I
PASSEGGERI SUI CONVOGLI SUCCESSIVI A QUELLI CANCELLATI, CONTRIBUENDO
A
INNALZARE IL RISCHIO DI CONTAGIO.
>
IN QUESTO INIZIO ANNO SONO PROGRAMMATE QUASI 400 SOPPRESSIONI AL
GIORNO, CHE METTONO A DURA PROVA LA RESISTENZA DEI PENDOLARI LOMBARDI
PROVATI DA ANNI DI DISSERVIZI. CHIUSO IL 2021 CON IL TRISTE RECORD DI
UNO SCIOPERO AL MESE, SOLO A GENNAIO I PENDOLARI DELLA PIÙ GRANDE
REGIONE ITALIANA DEVONO FRONTEGGIARE DUE SCIOPERI: QUELLO DI VENERDÌ
14 E QUELLO DEL 30 GENNAIO. TRENORD, INCAPACE DI PRODURRE SERVIZI
DIGNITOSI NONOSTANTE IL FEDERALISMO FERROVIARIO, È INOLTRE
RESPONSABILE DELLE PEGGIORI RELAZIONI INDUSTRIALI MAI VISTE IN
UN’AZIENDA DI TRASPORTO, PEGGIO ANCHE DI QUELLE DI TRENITALIA.
UN'AZIENDA MALATA, PRIVA DI QUALSIASI FLESSIBILITÀ ORGANIZZATIVA, SI
RIVELA COME UNA PALLA AL PIEDE PER LO SVILUPPO DELLA MOBILITÀ
SOSTENIBILE NELLA REGIONE CON L'ARIA PIÙ INQUINATA D'ITALIA.
TRENORD: RIPARTONO LE SOPPRESSIONI E GLI SCIOPERI, A GENNAIO SARANNO DUE
TRENORD HA SEMPRE UN PRETESTO PRONTO - ULTIMAMENTE, I GREEN PASS E LE QUARANTENE - PER GIUSTIFICARE NUOVI DISAGI E NUOVE SOPPRESSIONI DI TRENI.

354 visite