Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.00

Una biciclettata per Crema

| Scritto da Redazione
Una biciclettata per Crema

Una biciclettata per andare nella città, come Stefania ha fatto per tutta questa lunga campagna elettorale, a incontrare i cittadini laddove essi sono. Una biciclettata nei quartieri per testimoniare l’attenzione nei confronti di tutta la città, per evidenziare i problemi e le potenzialità di tutte le zone di Crema. Una biciclettata per rendere la città più vivace, perché la comunità e la sicurezza si costruiscono facendo vivere la città e non chiudendola. Una biciclettata per dire che stare fuori, fare movimento fa bene a tutti. Una festa finale per stare insieme. Perché “Insieme si può”.
Così Teresa Caso, segretaria cittadina del PD e candidata al consiglio comunale, insieme ad altri candidati della lista PD-Bonaldi sindaco e alla stessa Stefania Bonaldi, ha presentato la biciclettata organizzata per domenica prossima dalla lista del PD alle prossime elezioni comunali a sostegno di Stefania Bonaldi.
La partenza è fissata alle ore 14,30 circa da piazza Benvenuti, a Ombriano, e il percorso, di una dozzina di chilometri, toccherà i quartieri di San Carlo, Crema Nuova, S. Maria, Castelnuovo, San Bernardino, Centro per terminare al Campo di Marte, dove si svolgerà una festa con musica, merenda, giocolerie per bambini.
Il percorso si svolgerà, dove esistono, sulle piste ciclabili e testimonierà della necessità di completare la rete delle ciclabili per consentire la circolazione protetta delle biciclette in ogni zona. Una necessità raccolta da Stefania Bonaldi che l’ha inserita nel suo programma amministrativo.
La partecipazione alla biciclettata di domenica è aperta e libera a tutti. Sarà un pomeriggio molto colorato, allegro, solidale.


Nella foto, da sinistra: Gianluca Giossi, Cinzia Miraglio, Teresa Caso, Stefania Bonaldi, Livia Severgnini, Emilio Guerini. Altri candidati della lista PD intervenuti alla presentazione: Enrico Stellato, Andrea Mazzini, Anna Acerbi, Emilia Benelli, Claudio Bettinelli, Roberta Riboni.

1740 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria