Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 02.22

VAPRIO D'ADDA - TAGLIA LA GOLA ALLA COMPAGNA E SCAPPA CON IL FIGLIO

VAPRIO D'ADDA - TAGLIA LA GOLA ALLA COMPAGNA E SCAPPA CON IL FIGLIO

| Scritto da Redazione
VAPRIO D'ADDA - TAGLIA LA GOLA ALLA COMPAGNA E SCAPPA CON IL FIGLIO
Dopo aver cercato di sgozzare la compagna di 24 anni, ha preso il loro figlio di 18 mesi ed è scappato.
Per fortuna la sua fuga non è durata molto e il violento è stato rintracciato dai carabinieri della Sezione Operativa e Vaprio d'Adda locale Stazione. In manette è finito un 29enne italiano che lunedì mattina, ore 8.30, ha ridotto in fin di vita la convivente, a Vaprio D'Adda (Milano).
A riferire l'accaduto sono i militari del Comando provinciale di Milano. A quanto pare i protagonisti, entrambi italiani residenti via Madre Baraggia, hanno avuto una pesante discussione in casa. La lite in famiglia si è conclusa solo quando l'uomo ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito la donna con un fendente al collo, quasi ammazzando la 24enne.
A quel punto, sempre stando alla primissima ricostruzione, il 29enne ha preso con sé il figlio piccolo ed è scappato lasciando la donna in gravissime condizioni. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118. La 24enne è stata trasportata in codice rosso e in pericolo di vita all'Ospedale di Melzo (Milano).
Le ricerche del 29enne e del figlio sono scattate immediatamente. Per fortuna l'uomo è stato trovato e arrestato prima che potesse fare del male al bambino.
897 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria